Waze e Spotify: i brani più ascoltati alla guida

Waze e Spotify pubblicano la classifica delle 10 canzoni più ascoltate nel 2019 dagli automobilisti di tutto il mondo: rispecchia i vostri gusti?
Waze e Spotify: i brani più ascoltati alla guida

Waze è un ottimo navigatore satellitare gratuito pensato per l’utilizzo su smartphone, mentre Spotify è la celeberrima piattaforma di musica in streaming apprezzata in tutto il mondo. Dal 2017, l’integrazione dei due sistemi permette all’automobilista di guidare in tutta sicurezza, ascoltando la propria musica preferita. Proprio grazie a questo connubio è possibile tenere traccia di quali sono i brani musicali più apprezzati dai guidatori di tutto il mondo: la classifica dei top 10 del 2019 è pronta.

I 10 brani più apprezzati dagli automobilisti

In prima posizione, domina indiscusso il brano “Señorita” di Camila Cabello e Shawn Mendes, mentre in seconda c’è “Con Calma” di Daddy Yankee e Snow. A chiudere il podio, il terzo in classifica è il brano “Old Town Road” di Billy Rae Cyrus e Lil Nas X. Il resto della top ten è consultabile nella tabella seguente.

1 Señorita Camila Cabello, Shawn Mendes
2 Con Calma Daddy Yankee, Snow
3 Old Town Road Billy Rae Cyrus, Lil Nas X
4 I Don’t Care Ed Sheeran, Justin Bieber
5 Calma – Remix Farruko, Pedro Capó
6 Sunflower – Spider-Man: Into the Spider-Verse Post Malone, Swae Lee
7 bad guy Billie Eilish
8 Shallow Bradley Cooper, Lady Gaga
9 7 Rings Ariana Grande
10 Bohemian Rhapsody – Remastered 2011 Queen

I brani appena elencati potreste conoscerli tutti, un paio oppure nessuno: vi ricordiamo che la classifica è realizzata su scala mondiale. Ad ogni modo, poco importa: grazie all’integrazione fra Waze e Spotify, in qualsiasi momento sarete liberi di ascoltare la vostra musica preferita mentre navigate verso la vostra destinazione. Tutto nella massima sicurezza: potrete scegliere i brani senza dovervi distrarre, mantenendo alta la concentrazione alla guida.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti