Waze integra ufficialmente Amazon Music finalmente

Ascolta la tua musica preferita su Amazon Music, grazie al player integrato in Waze: adesso la novità è ufficiale, ecco i dettagli.
Waze integra ufficialmente Amazon Music finalmente

Adesso c’è più gusto ad utilizzare Waze, grazie all’integrazione con Amazon Music: il player audio ufficiale, ora compare direttamente all’interno dell’applicazione di navigazione.

Waze integra Amazon Music

Potrai godere della tua musica preferita, riprodotta direttamente da Amazon Music, mentre guidi senza distrazioni: il player è mostrato direttamente all’interno di Waze.

Se sei clienti Amazon Prime, devi sapere che già possiedi l’accesso illimitato e gratuito agli oltre due milioni di brani della piattaforma di streaming: non ti resta che goderteli! Se invece vuoi ancora di più, prova gratis Amazon Music Unlimited per 3 mesi: la scelta è fra 60 milioni di canzoni.

In merito alla novità, Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze, ha dichiarato:

“Da quando abbiamo presentato Waze Audio Player nell’ottobre 2018, gli utenti di Waze hanno percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming attraverso il nostro Audio Player. Siamo davvero entusiasti di accogliere Amazon Music nella famiglia Audio Player, offrendo agli automobilisti l’accesso alla loro musica preferita e alle loro playlist e rendere così il loro tempo in auto il più piacevole possibile”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti