VPN scontatissima: con AtlasVPN 83% di sconto e 3 mesi gratis

La super offerta di AtlasVPN per il suo servizio VPN è tornata: promo a tempo limitato, approfittane subito.
VPN scontatissima: con AtlasVPN 83% di sconto e 3 mesi gratis

Hai bisogno di una VPN affidabile, basata su server ottimizzati per la visione in streaming di contenuti in 4K e con ad-blocker integrato? Allora ti invitiamo a prendere in seria considerazione il servizio di AtlasVPN, oggi in sconto dell’83% più tre mesi aggiuntivi in regalo con il piano di due anni. Calcolatrice alla mano, spendi soltanto 1,61 euro al mese.

piani atlasvpn

VPN AtlasVPN: meno 83% sul piano di 24 mesi più tre mesi gratuiti

Uno dei principali punti di forza di AtlasVPN è rappresentato dai server ottimizzati per offrire la migliore esperienza di visione possibile, sia in termini di velocità che di risoluzione, grazie al supporto del 4K. Un altro vantaggio rispetto agli altri servizi VPN pluripremiati riguarda l’utilizzo della rete privata virtuale su dispositivi illimitati, a fronte dei 7-8 offerti in genere dalla concorrenza.

Quanto paghi? 1,61 euro al mese per i primi due anni, per un importo complessivo di 43,37 euro, senza contare che altri tre mesi sono regalati. E non è tutto, perché se non sei soddisfatto del servizio puoi richiedere il rimborso intero della spesa entro 30 giorni dall’acquisto.

Per riassumere, con AtlasVPN hai dispositivi e dati illimitati, politica di no-log certificata da test indipendenti e crittografia di grado militare, più un’esperienza di streaming e gaming in alta definizione ai massimi livelli.

Se privacy e velocità di navigazione sono le tue priorità in questo momento, sul web non troverai un’offerta più bassa rispetto a quella di AtlasVPN. Cogli al volo la proposta di oggi che sconta dell’83% il piano di 24 mesi, aggiungendone altri tre in regalo. L’offerta è a tempo limitato, non indugiare oltre.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti