Volantino Unieuro: acquista Samsung Galaxy A53, ti aspetta un regalo

Acquistando il nuovo Samsung Galaxy A53 5G su Unieuro, riceverai un super regalo del valore di oltre 300 euro: sbrigati ad approfittarne!
Volantino Unieuro: acquista Samsung Galaxy A53, ti aspetta un regalo

Il nuovo volantino Unieuro è davvero una pazzia. Infatti, acquistando il nuovissimo Samsung Galaxy A53 5G a soli 469,90 euro, hai diritto a un mega regalo del valore di oltre 300 euro! Non ci credi? Mettilo subito nel carrello e scopri la fantastica abbinata.

Unieuro, con questo acquisto ti regala una meravigliosa Fat Bike Teklio del valore di 299,90 euro. Telaio in acciaio pieghevole, per portarla sempre con te; pneumatici Fat da 20 pollici; cambio Richeng a 6 rapporti; freni a disco.

Se invece preferisci, puoi anche scegliere di ricevere in regalo l’utilissimo Monopattino Elettrico Teklio, del valore di 379,90 euro, con un piccolo contributo di 79 euro. Telaio pieghevole, per portarlo sempre con te; display LED; autonomia fino a 20 Km con una ricarica; velocità massima di 20 Km/h; indicatori di direzione, per una guida sicura nel traffico; motore da 350W; tempo di ricarica di sole 6 ore.

Unieuro ti regala una bike o un monopattino se acquisti il Samsung Galaxy A53

Acquistando il Samsung Galaxy A53 5G, Unieuro ti regalerà una Fat Bike o un Monopattino Elettrico. Se stavi aspettando il momento giusto per passare al nuovo modello top di gamma della serie A di Samsung credo proprio ci siamo.

volantino-unieuro-acquista-samsung-galaxy-a53-6gb-128gb

6GB di RAM e 128GB di memoria interna, fanno di questo smartphone Android un’ottima scelta. Grazie al processore di ultima generazione proverai sulla tua pelle la potenza e la velocità di questo dispositivo. Rimarrai sorpreso.

Il display Super AMOLED FHD+ da 6,5″ regala emozioni da urlo. Ti sentirai immerso in ciò che stai guardando. Lettura e scrittura non sono mai state così comode e ottimizzate. Inoltre, la batteria da 5.000mAh garantisce una durata lungo tutta la giornata e oltre.

Insomma, questo Samsung Galaxy A53 5G è una vera bomba di tecnologia. In più, ti permette di ricevere un regalo davvero fantastico da Unieuro.

Stiamo parlando di una incredibile Fat Bike del valore di 299,90 euro. Invece, se preferisci, con un piccolo contributo di 79 euro, puoi ricevere il Monopattino Elettrico del valore di 379,90 euro. Un’occasione imperdibile da cogliere al volo prima che finiscano le scorte visto il successo del nuovo volantino di Unieuro.

Ricorda che selezionando il metodo di pagamento PayPal potrai dividere l’importo dell’ordine in 3 comode rate. Non dovrai nemmeno fornire alcuna garanzia al finanziamento, come busta paga o simili, ma ti basterà selezionare l’opzione per rateizzare il pagamento.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti