Xiaomi sta per svelar ufficialmente la nuova serie di flagship per il 2021: i Mi 11 saranno tutti dotati di processore Snapdragon 888 realizzato da Qualcomm con un processo costruttivo a 5 nanometri. Tuttavia, i telefoni, disponibili da gennaio, saranno alquanto costosi. Chi cerca un ottimo prodotto del brand cinese potrebbe invece prendere in considerazione il Mi 10, smartphone di punta del 2020, dotato di processore Snapdragon 865, 8 GB di RAM, quad-camera e features incredibili, il tutto ad un prezzo veramente molto conveniente: solo 526,89€.

Xiaomi Mi 10: top di gamma al prezzo da mediogamma

C’è poco da dire: il Mi 10 è uno smartphone eccezionale sotto tutti i punti di vista. Esteticamente è una meraviglia: schermo da 6,67 pollici in risoluzione FullHD+ e refresh rate da 90 Hz, selfiecam piccola e discreta posta nell’angolo superiore sinistro. Non preoccupatevi: la qualità però, c’è e si vede. I selfie e le videochiamate hanno una nitidezza incredibile e senza eguali. Posteriormente, si trova un modulo fotografico composto da quattro lenti abbinate ad un flash LED. La camera principale è una tuttofare da 108 Mpx, coadiuvata da una ultra-wide da 13 Mega e da due sensori per gli scatti macro e con bokeh attivo.

All’interno si trova una potente batteria da 4780 mAh che alimenta il processore Qualcomm Snapdragon 865. Il SoC prevede poi 8 GB di RAM e 256 GB per lo storage, ulteriormente espandibili mediante microSD. Fra le varie features, citiamo anche il sensore per le impronte digitali posto sotto lo schermo.

A 599,00€ questo è il miglior telefono da acquistare oggi. Gode della garanzia Amazon ed è spedito con Prime. Attenzione alla colorazione scelta: quella in sconto è la Coral Green (a nostro avviso, la più elegante e particolare). Dulcis in fundo, vanta il modem 5G al suo interno. Ve lo farete sfuggire?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.