Vodafone TV: arriva Prime Video con offerta speciale

Su Vodafone TV arriva il supporto ad Amazon Prime Video; per l'occasione c'è un'offerta speciale dedicata ai nuovi clienti che si abboneranno.
Vodafone TV: arriva Prime Video con offerta speciale

La Vodafone TV continua ad arricchirsi, offrendo ai clienti del gestore rosso un mondo di intrattenimento variegato e sempre aggiornato. L’ultimo fornitore di contenuti in streaming sbarcato sulla piattaforma è Amazon Prime Video: l’applicazione è adesso disponibile anche con il sistema di Vodafone TV. Per celebrare l’importante tappa, il gestore offre la possibilità a tutti i nuovi clienti di approfittare di un periodo di 6 mesi di utilizzo di Prime Video completamente gratis.

Vodafone TV: benvenuto Amazon Prime Video

I servizi video di Amazon si aggiungono, su Vodafone TV, a quelli già disponibili, ovvero: Netflix, NOW TV, Infinity e CHILI. Dall’hub della TV del gestore rosso, gli utenti hanno la possibilità di cercare i propri contenuti preferiti e trovarli tutti in unico posto, indipendentemente da chi sia il fornitore dello stesso. Il box offerto in dotazione è in grado di rendere smart praticamente qualsiasi modello di TV dotato di ingresso HDMI.

L’arrivo di Amazon Prime Video rappresenta di certo un’opportunità importante per Vodafone e naturalmente per i suoi abbonati. Per questa ragione, valeva la pena celebrare il momento offrendo ben 6 mesi di fruizione gratuita del servizio a tutti i nuovi utenti che sceglieranno Vodafone TV. I dettagli dell’iniziativa sono disponibili a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti