Vodafone, dopo la notizia del calo di clientela, ha deciso di rendere disponibile nel suo sito una promo dedicata per alcuni clienti con il costo mensile bloccato per 2 anni.

Una notizia davvero rassicurante per i clienti che magari vogliono ritornare senza dover subire fastidiose rimodulazioni dopo pochi mesi.

Vodafone Special Giga

La promozione offre 70GB di internet, minuti illimitati verso tutti gli operatori sia fissi che mobili e 1000 SMS al prezzo mensile di 9,99€.

La Special Giga è disponibile esclusivamente mediante il servizio Smart Pay che prevede l’addebito della tariffa su conto corrente o carta di credito.

L’offerta è attivabile online per i clienti di alcuni MVNO come Fastweb, Iliad, Poste Mobile ed altri non specificati nel sito della promo.

Inoltre, è incluso anche il programma fedeltà Happy Black che permette di avere degli interessanti sconti come 6 mesi gratuiti di Amazon Prime, 6 mesi di Infinity oltre al 10% su Booking.

Con Vodafone Special Giga sono inclusi senza costi aggiuntivi anche il servizio di reperibilità Chiamami e Recall, la Segreteria Telefonica, la navigazione in modalità hotspot e il 414 per il controllo del credito residuo.

Quanto costa?

La promozione in questione non ha nessun costo di attivazione né tantomeno di spedizione a casa della SIM. L’unica spesa da sostenere è quella dei 9,99€ del mese per usufruire della promozione.

Fonte:Mondo Mobile Web