Vodafone Special 10GB: 10 Giga a 5 euro

Vodafone Special 10GB è la nuova offerta disponibile per alcuni clienti selezionati e prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 10 Giga a 5 euro al mese.
Vodafone Special 10GB: 10 Giga a 5 euro

Vodafone Special 10GB è la nuova offerta dell’operatore e da breve disponibile per alcuni clienti. La promozione ha un costo pari a 5 euro al mese e prevede un paniere che potrebbe fare gola a molti, soprattutto per il prezzo: minuti illimitati, 1000 SMS e 10 Giga in LTE.

Non tutti i clienti potranno beneficiare della promozione, ma solo chi verrà contattato direttamente dall’operatore: i rumors dicono che Vodafone Special 10GB partirà da un costo minimo di 5 euro al mese, e verrà proposto con prezzi differenti a utenti selezionati dal gruppo.

L’intenzione dell’offerta è chiaramente quella di fidelizzare i clienti, evitando di farli traslocare verso gli operatori virtuali che in questo momento stanno proponendo piani tariffari da vertigine. Gli aumenti degli ultimi mesi hanno fatto storcere il muso a molti e Vodafone ha bisogno di rimettere fieno in cascina, soprattutto in vista delle offerte che i vari Tim, Wind-Tre, Iliad, ho. mobile (quest’ultima è comunque emissione della stessa Vodafone) e altri stanno facendo bollire in pentola in vista di Natale 2018.

Alcuni clienti selezionati potranno ricevere accanto alla Vodafone Special 10GB anche Vodafone Pass Chat, la promozione che consente di avere Giga illimitati su molte chat, tra le quali Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hangout, Message+ e iMessage.

L’offerta include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 2 mesi. Poi a 1 euro al mese. Include inoltre Smart Passport +, che ti dà fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE, USA e Canada, solo in caso di utilizzo. Per maggiori informazioni vai su voda.it/estero. Nel resto del mondo hai 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30 Mega a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termini il Giga di riserva internet si blocca. Puoi continuare a navigare aggiungendo Giga su voda.it/piugiga o sull’app My Vodafone.

L’offerta va tenuta debitamente in considerazione, soprattutto se il costo fosse confermato a 5 euro al mese in fase di formulazione della proposta ai clienti selezionati. I 10 Giga a disposizione non sono ancora paragonabili ai numeri proposti da altri operatori virtuali, ma alla luce delle proprie reali necessità meritano sicuramente una valutazione.

Fonte: Vodafone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti