Vodafone ha annunciato che intende estendere la durata di tutte le proprie iniziative per privati e aziende pensate per affrontare questo particolare periodo di crisi legata al contenimento del contagio da Covid-19. “Un modo per continuare a sostenere i propri clienti“, spiega Vodafone, “consentendo loro di comunicare con i propri cari, lavorare da remoto e tenersi informati“.

Per continuare a supportare le imprese di tutto il territorio nazionale Vodafone prolunga fino al 13 aprile i Giga illimitati. Un’offerta lanciata già a fine febbraio per consentire alle aziende, grandi e piccole, di restare in contatto con colleghi, clienti e fornitori da remoto senza ulteriori costi e incentivare l’adozione dello smart working.

Le iniziative erano nate infatti per consentire ai clienti di poter gestire al meglio la propria esperienza con l’operatore durante il lock-down, ma la concreta prospettiva di allungare le chiusure fino a fine aprile ha consigliato al gruppo di allungare questa speciale assistenza e tendere la mano a quanti in questa fase fanno affidamento alla connettività Vodafone per studio, per lavoro, per intrattenimento o semplicemente per restare in contatto con il mondo esterno.

Con lo scopo di favorire l’accesso costante al digital learning con scuole e università chiuse, Vodafone ha esteso di un mese l’iniziativa rivolta agli studenti a partire dalle Scuole Superiori in tutta Italia che prevedeva l’eliminazione del limite di Giga per un mese.

Per le aziende le offerte si prolungano fino al 13 aprile. Per gli studenti la scadenza è fissata a fine aprile. Per gli italiani bloccati all’estero i giga sono garantiti fino al 30 aprile senza costi aggiuntivi.