Vodafone, 100 euro in regalo fino al 25 gennaio

Vodafone regala una gift card da 100 euro per chiunque scelta l'opzione Internet Casa con fibra fino a 1Gigabit/s entro il 25 gennaio.

Vodafone regala un buono acquisto da 100 euro per tutti coloro i quali avranno la prontezza di sceglier l’offerta Internet Casa fino a 1Gigabit/s entro il 25 gennaio 2021. Se è la velocità che si vuole, è la velocità che conta: l’offerta dura soltanto pochi giorni proprio per premiare quanti avranno la capacità di vagliare al volo un’opzione che offre banda ultralarga e massima libertà al prezzo di 29,90 euro al mese.

Vodafone: velocità, libertà e un regalo

La velocità è quella di una rete affidabile che mette a disposizione fino a 1 Gigabit/s laddove è disponibile la copertura. Ma non solo: oltre alle qualità della GigaNetwork, incluso nel prezzo è contemplato anche un modem con Wifi Optimiser, così da gestire in modo intelligente anche tutte le connessioni di casa. Inoltre, ancora incluse nel prezzo, ci sono le chiamate da telefono fisso con minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali. Solo per pochi giorni, inoltre, ecco la gift card da 100 euro netti (per tutti gli utenti abilitati all’attivazione della fibra su FTTH) spendibile in una moltitudine di negozi per la grande distribuzione in tutta Italia. Quando si dice che è “tutto incluso”, insomma, è realmente tutto incluso.

Scegli Internet Casa

Ma l’offerta ha un vantaggio ulteriore che favorisce la scelta immediata per chi sta valutando la scelta dell’operatore a cui affidarsi: Vodafone non prevede costi di attivazione e non c’è alcun vincolo contrattuale in essere. Insomma, si entra gratis ed è possibile disdire in qualsiasi momento.

Velocità e libertà a 29,90 euro al mese, ma anche un buono sconto per chi sceglie questa opzione immediatamente. La scadenza dell’offerta è fissata nel 25 gennaio (compreso).

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti