Vivo Y31s 5G: il 31 dicembre l'annuncio, forse

Vivo Y31s 5G, il nuovo smartphone della società cinese, dovrebbe arrivare tra pochi giorni e avere a bordo un chipset interessante.
Vivo Y31s 5G: il 31 dicembre l'annuncio, forse

Poche ore fa, un nuovo smartphone targato Vivo è stato elencato sul sito di Chinese Telecom: il device è contrassegnato dal numero di modello V2054A e, stando a quanto emerso dal portale cinese, si chiamerà Vivo Y31s 5G.

Vivo Y31s 5G in arrivo?

Sebbene Vivo dovrebbe lanciare oggi la sua nuova serie di telefoni Vivo X60, la società sta continuando a lavorare sulla sua prossima gamma di mid-ranger. E l’ultimo telefono su cui sono emerse indiscrezioni si chiamerebbe Vivo Y31s 5G: il device è, infatti, apparso sul sito di China Telecom, ricco delle sue specifiche e di alcune foto che ne illustrano le fattezze.

Stando a quanto emerge, il presunto vivo Y31s 5G arriverebbe con il chipset Snapdragon 690, associato a 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Lo schermo del telefono avrebbe, inoltre, una diagonale da 6,58 pollici – non viene riportato se il display è OLED o LCD – e una configurazione a doppia fotocamera (13MP + 2MP) sul retro, mentre sul lato anteriore ci sarebbe una singola selfie-cam da 8 MP. Il dispositivo – secondo la nostra fonte – sarebbe anche dotato di uno scanner per le impronte digitali posizionato lateralmente (nel pulsante di accensione).

Il vivo Y31s 5G – stando al sito cinese – sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto – tramite una porta USB-C – per la ricarica rapida da 18 W. Per la gioia degli utenti che amano gli accessori classici, il telefono dovrebbe disporre anche del jack audio da 3,5 mm; inoltre dovrebbe godere dell’ultima versione di Android (Android 11) e questo significa che c’è un’elevata possibilità che possa anche supportare il sistema operativo Origin.

Il telefono – che dovrebbe essere lanciato ufficialmente il 31 dicembre – dovrebbe avere un costo di 1.798 CNY, al cambio circa 220 euro.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti