Vivo Y31S 5G: debutto globale dietro l'angolo

Il nuovissimo smartphone di fascia bassa di Vivo, il modello Y31S 5G, si prepara a fare il suo debutto su scala globale nelle settimane a venire.
Vivo Y31S 5G: debutto globale dietro l'angolo

Il lancio globale di Vivo Y31S 5G si avvicina; il dispositivo mediogamma del brand cinese è appena comparso all’interno del Google Play Console. Ora non resta che aspettare un comunicato stampa ufficiale da parte della compagnia in merito alla disponibilità del suddetto device sui mercati internazionali.

Vivo Y31S 5G: la fascia bassa ha un nuovo fuoriclasse

Ricordiamo che il mese scorso, l’OEM di telefonia cinese ha annunciato il Vivo Y31S 5G in terra natia. Il telefono ha debuttato come il primo prodotto al mondo alimentato dal nuovissimo Snapdragon 480 5G di Qualcomm. Ieri, il nome del dispositivo è stato trovato all’interno dell’elenco del Google Play Console dal noto YouTuber e insider  @TTechnical. L’elenco suggerisce che lo smartphone potrebbe arrivare presto nei mercati globali.

Dalla lista di BigG scopriamo che il terminale ha un display con notch a goccia capace di offrire una risoluzione Full HD + di 1080 x 2408 pixel e una densità di pixel di 480 PPI. Il device è  alimentato dallo Snapdragon 480 ed è dotato di 6 GB di RAM e del sistema operativo Android 11. Al momento, non ci è dato sapere in quali mercati approderà lo smartphone di Vivo.

Ad oggi, il Vivo Y31s 5G è disponibile in Cina con un prezzo di 1.698 Yuan (216€ al cambio) per l’unica versione con  6 GB di RAM LPDD4Rx e 128 GB di spazio di archiviazione UFS 2.1. È dotato di uno schermo LCD IPS da 6,58 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Per scattare selfie, il device ha una fotocamera frontale da 8 megapixel. Il modulo della fotocamera posteriore ha una lente principale da 13 megapixel, un sensore di profondità da 2 megapixel e un flash LED. Il portatile ospita una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18 W. Le dimensioni del telefono sono di 164,15 × 75,35 × 8,40 mm e il peso è di 185,5 grammi. È disponibile nelle seguenti colorazioni: Monet, Titanium Grey e Ruby Red.

Nelle notizie correlate, il brand cinse si prepara a lanciare il suo primo smartphone alimentato dal nuovo MediaTek Dimensity 820 chiamato Vivo S7t 5G. Fatta eccezione per il nuovo processore, si prevede che questo gadget disponga delle medesime specifiche del precedente Vivo S7 5G uscito nel 2020.

Fonte: Twitter @TTechincal

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti