Vivo X60: tutti i dettagli prima del lancio

Secondo quanto trapelato, sembra che la serie X60 di Vivo sia dotata di lenti fotografiche ZEISS grazie ad una recente partnership fra le due aziende.
Vivo X60: tutti i dettagli prima del lancio

Vivo ha annunciato gli smartphone Vivo X50, Vivo X50 Pro e Vivo X50 Pro + diversi mesi or sono. Adesso, rapporti recenti hanno rivelato che il marchio cinese lancerà la serie di punta di nuova generazione verso la fine del mese corrente. Dalle informazioni trapelate la scorsa settimana infatti, sappiamo che la gamma 2021 dei device premium del costruttore cinese verrà presentata il 28 dicembre prossimo. Oggi, il marchio ha rilasciato un poster che mostra l’aspetto reale dei nuovi flagship, unitamente ad alcune delle caratteristiche chiave di cui disporranno.

Vivo X60: prestazioni fotografiche con qualità ZEISS

L’immagine conferma che la gamma di device Vivo X60 sarà alimentata dal chipset Exynos 1080. Sebbene Vivo abbia collaborato con Samsung nello sviluppo della CPU a 5 nm, l’azienda ha anche collaborato con il costruttore di lenti ZEISS per i futuri smartphone. Quindi, non solo offrirà prestazioni di prim’ordine, ma anche un’esperienza fotografica stellare per i terminali di fine anno dell’OEM asiatico.

La serie Vivo X50 è stata dotata di un sistema di telecamere micro-gimbal capace di catturare video sempre stabili in ogni scenario d’utilizzo. La società sembra che offrirà un’esperienza ancora migliore sul Vivo X60 poiché questa sembra essere stato dotata di un micro giunto cardanico ultra stabile. Dal poster infine, pare che i device avranno una configurazione a tripla fotocamera, mentre il modello Pro potrebbe essere dotato di un quarto sensore aggiuntivo (con buona probabilità, un tele periscopico). La serie 2021 dovrebbe arrivare in tre colori: blu sfumato, nero e bianco.

Vivo deve ancora rivelare l’aspetto anteriore dei modelli in arrivo. La gamma X50 era dotata di schermi AMOLED con selfiecam posizionata nell’angolo superiore sinistro. Le immagini trapelate della serie Vivo X60 che sono apparse di recente, hanno rivelato che i pannelli avranno un foro in alto al centro dell’unità. La serie X60 sarà la prima a disporre della nuovissima skin proprietaria OriginOS basata su Android 11. Infine, i nuovi telefoni sono appena stati  certificati presso l’ente 3C con i seguenti numeri in codice: V2047A, V2046A e V2059A.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti