Il 29 dicembre scorso, Vivo ha organizzato un evento di lancio in Cina per presentare la serie di smartphone premium X60. Durante la conferenza, la compagnia ha annunciato tre dispositivi: X60, X60 Pro e l’ultimo, l’X60 Pro +. Tuttavia, su quest’ultimo, la società non ha divulgato le specifiche e il prezzo di vendita del device; di fatto, ha solo affermato solo che sarà ufficializzato a gennaio. Oggi, si è rivolta al suo canale Weibo per rivelare che il flagship sarà annunciato il prossimo 21 gennaio in Cina.

Vivo X60 Pro+: cosa sappiamo del nuovo portatile?

Il nuovissimo chipset Exynos 1080 è presente sotto il cofano degli smartphone Vivo X60 e X60 Pro. Il più avanzato X60 Pro+ potrebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 888. Un elenco dell’X60 Pro + era apparso su JD.com e aveva “spoilerato” le varianti di memoria e le opzioni di colore del suddetto device. Sul sito del rivenditore cinese è stato osservato anche che il dispositivo arriverà in due varianti:

  • una da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione;
  • una da 12 GB di RAM con 256 GB di storage all’interno.

Vivo X60 Pro+ sarà disponibile in colori come Deep Ocean Blue e Classic Orange. Le voci che circondano il terminale hanno affermato che sarà dotato dello stesso display AMOLED da 6,56 pollici con design a foro centrale presente sugli altri due modelli.

Tale pannello pare offrire una risoluzione Full HD +, un refresh rate da 120 Hz ed è integrato con lo scanner di impronte digitali. Infine, pare che il device possa arrivare con il supporto per la ricarica rapida da 55 W. Inutile dire che offrirà migliori capacità fotografiche rispetto alle altre versioni della line-up. È probabile che possa essere dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel abbinata alla tecnologia micro-gimbal di seconda generazione. Restate connessi per saperne di più; mancano pochi giorni al debutto ufficiale.

Fonte:Gizmochina