Vivo S12 Pro svelato da un leak: cosa sappiamo sul medio gamma?

Un inedito leak su Vivo S12 Pro svela le specifiche del device a pochi giorni dal lancio: processore, prezzo, RAM e molto altro.
Vivo S12 Pro svelato da un leak: cosa sappiamo sul medio gamma?

A seguito del leak su Vivo S12 e Vivo S12 Pro di poco tempo fa, in queste ore un leaker ha svelato quelle che a tutti gli effetti sono le specifiche complete di Vivo S12 Pro. Il device dell’azienda cinese atteso al lancio entro la fine di questo mese, dovrebbe montare una scheda tecnica che lo dipinge come un puro medio gamma.

Ecco le specifiche complete di Vivo S12 Pro

Secondo un leak pubblicato su Weibo, infatti, Vivo S12 Pro dovrebbe montare un pannello OLED da 6.5 pollici leggermente curvo sui lati – il modello Vivo S12, invece, è atteso con un pannello flat – a risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz, Android 12 con la personalizzazione OriginOS Ocean (per la Cina) o Funtouch OS 12 (per il mercato internazionale), processore MediaTek Dimensity 1200 e supporto fino a 12 GB di memoria RAM LPDDR 4x con spazio interno da 256 GB di tipo UFS 3.1.

vivo s12 pro specifiche leak

Per quanto riguarda il modulo fotografico è atteso un sensore principale da 108 MP con supporto OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), un sensore ultra grandangolare OmniVision OV8856 da 8 MP e un sensore bianco e nero da 2 MP. Frontalmente, come avevamo visto nella news linkata a inizio articolo, il notch dovrebbe montare un sensore principale da 50 MP e uno ultra grandangolare da 8 MP.

Probabilmente munito di una batteria da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida a 44 W, il modello con 12 GB di RAM e 256 GB di storage dovrebbe arrivare sul mercato nelle colorazioni oro, blu e nero a a 3499 yuan, circa 490 euro al cambio.

Considerando la lista degli smartphone previsto al lancio entro il Q1 2022, il lancio della serie Vivo S12 dovrebbe capitare fra una settimana esatta, il 22 dicembre. È piuttosto probabile che nel corso dei prossimi giorni inediti leak dell’ultimo minuti ci sveleranno ulteriori informazioni sui nuovi device di Vivo.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti