Vivo S10 vuole sfidare il rivale OPPO Reno6

Stando a quanto si legge in rete, sembra che Vivo voglia lanciare presto l'S10, un terminale midrange volto a sfidare i telefoni rivali di casa OPPO.
Vivo S10 vuole sfidare il rivale OPPO Reno6

Le nuove serie di smartphone di casa Vivo (S10 e X70) saranno dotate di una configurazione della fotocamera a forma di L, a quanto si evince in rete.

Vivo S10: cosa sappiamo?

Il produttore cinese di cellulari ha lanciato il Vivo S9 in Cina all’inizio di marzo. Questo smartphone è stato accompagnato dal modello S9E. Sono passati solo tre mesi dal loro rilascio, tuttavia le informazioni sull’erede (S10) hanno già iniziato a spuntare su Internet.

Il popolare e affidabile leakster Digital Chat Station ha appena rivelto che il Vivo S10 verrà lanciato presto per competere con la nuova serie OPPO Reno6. L’insider parla anche del design di questo smartphone.

Secondo l’uomo, il vivo S10 presenterà una configurazione della fotocamera a forma di L sul retro. Inoltre, afferma che anche la prossima serie vivo X70 avrà un’estetica similare. Ciò significa che vivo sta finalmente rinunciando al suo solito array di fotocamere triangolari.

Vivo S9

Purtroppo il leaker non dice altro sul device. Pertanto, le specifiche del dispositivo, la data di lancio e il prezzo sono per ora segreti.

L’attuale S9 vivo ha debuttato come il primo smartphone al mondo con un SoC MediaTek Dimensity 1100. Il telefono è dotato di un display OLED certificato FHD+ HDR10+ da 6,44 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 180Hz. Il pannello ha anche una certificazione TÜV Rheinland Eye Comfort, una SGS Seamless, un ampio notch e un sensore di impronte digitali sotto lo schermo.

Il telefono è dotato di una doppia camera selfie composta da uno snapper 44 MP (wide, autofocus) e da una lente secondaria 8 MP (ultra-wide). Non mancano le due torce LED frontali. Non di meno, la configurazione della fotocamera posteriore include un sensore primario da 64 MP con OIS, un’unità ultrawide da 8 MP e uno snapper macro da 2 MP.

Il vivo S9 esegue OriginOS basato su Android 11. Ultimo ma non meno importante, è supportato da una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti