Vivo Y70t UFFICIALE: tutti i dettagli e il prezzo

Il nuovo Vivo Y70t esegue il sistema operativo FunTouch 10.5 dell'azienda basato su Android 10, con supporto per l'assistente vocale Jovi.
Vivo Y70t UFFICIALE: tutti i dettagli e il prezzo

Vivo ha appena lanciato ufficialmente il suo nuovo smartphone di fascia media: ecco tutti i dettagli che riguardano il Vivo Y70t.

Vivo Y70t: prezzo e specifiche

Dotato di un display Full HD+ da 6,53 pollici che offre una risoluzione dello schermo di 2340 x 1080 pixel, il nuovo Vivo Y70t è alimentato dal chipset Samsung Exynos 880 con GPU Mali-G76 MP5. Le configurazioni di memoria disponibili per questo dispositivo sono tre: 6 GB di RAM + 128 GB di storage di archiviazione, 8 GB di RAM + 128 GB e 8 GB di RAM + 256 GB.

Per quanto riguarda il reparto fotocamera, il telefono gode di una configurazione con tre sensori sul retro: un obiettivo principale da 48 megapixel, uno secondario da 2 megapixel e uno macro da 2 megapixel; sul lato anteriore, invece, c’è uno snapper da 8 megapixel per scattare selfie ed effettuare videochiamate.

Lo smartphone esegue il sistema operativo FunTouch 10.5 dell’azienda basato su Android 10 – con supporto per l’assistente vocale Jovi – ed è alimentato da una batteria da 4.500 mAh, con supporto per la tecnologia di ricarica rapida da 18 W.

Disponibile in tre opzioni di colore (nero, bianco e blu) il Vivo Y70t ha un prezzo iniziale di 1.699 yuan (al cambio, circa 218 euro). Al momento, il telefono verrà commercializzato solo in Cina, ma potrebbe arrivare da noi molto presto, soprattutto perchè il colosso cinse ha stretto ufficialmente una partnership con la eSerie A TIM FIFA 2021.

Vale la pena ricordare che – secondo un recente rumor – una versione del Vivo X60 (nuovo top di gamma della società) con lo schermo curvo potrebbe essere lanciata molto presto in Cina.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti