Vivo: flagship, foldable, tablet e smartwatch in arrivo

Stando a quanto si apprende, sembra che Vivo lancerà tantissimi nuovi prodotti entro la fine dell'anno: smarphone, tablet, smartwatch, foldable, etc.
Vivo: flagship, foldable, tablet e smartwatch in arrivo

La serie Vivo X70 sarà presto disponibile per l’acquisto insieme a nuovi tablet, smartwatch, dispositivi pieghevoli e laptop. L’azienda cinese sembra essere intenzionata a saturare il mercato con moltissimi nuovi articoli pronti per l’utenza.

Vivo: stanno arrivando tanti nuovi prodotti

All’inizio di quest’anno sono stati lanciati gli smartphone della serie X60 e recentemente la società ha ampliato la famiglia X60 con il lancio degli smartphone di punta X60t e X60t Pro+. Ora, numerosi rapporti hanno rivelato che Vivo sta lavorando al suo successore: gli smartphone della serie Vivo X70.

Non solo, un nuovo rapporto di Digital Chat Station su Weibo rivela che la società è in procinto di lanciare un’ecosistema di nuovi prodotti; si apprende che distribuirà gadget nella categoria dei tablet, smartwatch e laptop.

Non di meno, secondo quanto riferito, la società ha avviato la produzione in serie del primo tablet con marchio Vivo e di uno smartwatch; è solo questione di tempo prima che questi prodotti vengano annunciati ufficialmente sul mercato internazionale.

Di recente, Vivo aveva confermato il suo ingresso nel mercato dei tablet e aveva aggiunto che il primo terminale sarebbe diventato ufficiale nel quarto trimestre dell’anno corrente.

Inoltre, pare che l’OEM cinese stia lavorando su uno smartphone pieghevole che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno. Vivo ha la serie NEX per i telefoni che dispongono della tecnologia sperimentale (al pari della gamma Mi Mix per Xiaomi), quindi è probabile che il foldable della compagnia faccia parte della sua suddetta gamma.

I rapporti indicano che potrebbe chiamarsi NEX Fold; in base ai marchi depositati dalla società, si attendono anche il NEX Slide e il NEX Roll (uno slider phone e un telefono con pannello rollable).

Vivo sembra seguire le orme della sua consociata Realme che ha recentemente creato un’ecosistema vario fatto di prodotti diversi fra loro: smartphone, wearable, accessori, PC, tablet, cuffie, etc.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti