Vivo X70 e X70 Pro: ci saranno diverse versioni

Stando a quanto si evince in queste ore, sembra che Vivo X70 e X70 Pro siano due dispositivi flagship killer prossimi al debutto su scala globale.
Vivo X70 e X70 Pro: ci saranno diverse versioni

Vivo X70 e X70 Pro probabilmente arriveranno con diversi chipset a seconda del mercato di riferimento. È probabile che la compagnia annunci la serie di smartphone in Cina già prossimo mese.

Vivo X70 Series: cosa sappiamo?

L’anno scorso, Vivo X60 e X60 Pro sono stati rilasciati con il chip Exynos 1080 nel mercato locale, mentre le varianti globali hanno ottenuto il processore Snapdragon 870 di Qualcomm. Un tipster ha affermato che i due modelli sarebbero arrivati con diversi SoC.

Gli smartphone X70 e X70 Pro saranno dotati del chipset Dimensity 1200 nei mercati internazionali, afferma il tipster. Si può affermare, in base ai recenti rapporti, che i telefoni Vivo con i modelli V2104 e V2015 siano proprio le varianti per i Paesi globali.

Gli elenchi Geekbench hanno rivelato che tali gadget arriveranno con 12 GB di RAM e con il sistema operativo Android 11. L’insider ha inoltre affermato che l’X70 e l’X70 Pro approderanno con il chipset Exynos 1080 nei mercati cinesi. Il duo supporterà la ricarica rapida da 44 W e presenterà la fotocamera principale Sony IMX766.

Il mese scorso, un informatore affidabile dalla Cina aveva affermato che il Vivo X70 sarebbe stato dotato di un pannello perforato AMOLED da 6,56 pollici con una risoluzione di 1080 x 2376 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Anche il modello Pro dovrebbe presentare le stesse caratteristiche.

È probabile che i due flagship killer siano dotati di specifiche identiche; potrebbero differire solo nel reparto fotografico.  Probabilmente, la fotocamera principale del modello Pro potrebbe presentare una stabilizzazione micro-gimbal, mentre il modello vanilla potrebbe avere il supporto per un OIS più classico.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti