Vivavoce Bluetooth Aigoss: chiamate in sicurezza a soli 15,99€

Questo vivavoce Bluetooth della Aigoss supporta la connessione a due telefoni differenti e il controllo vocale tramite Siri o Assistente Google.
Vivavoce Bluetooth Aigoss: chiamate in sicurezza a soli 15,99€

Un dispositivo vivavoce con Bluetooth e con la possibilità di collegamento con Siri e Google Assistant è assolutamente indispensabile in ogni veicolo non dotato di collegamento Bluetooth di serie. Se foste alla ricerca di qualche device di questo genere, senza spendere troppo, ecco l’offerta a tempo Amazon che fa per voi.

Vivavoce Bluetooth Aigoss scontato del 20% su Amazon

Riguarda il vivavoce Aigoss dotato di Bluetooth 4.2 che permette di connettersi a due telefoni contemporaneamente. Potete, infatti, connettere il vostro telefono personale e professionale allo stesso tempo, oppure il vostro telefono e quello dei vostri passeggeri per un’esperienza hands-free completa. La sua versatilità è una delle caratteristiche principali perché consente di essere posizionato anche su una scrivania oppure, grazie al supporto magnetico, ad una superficie metallica come le pareti del frigorifero.

Vivavoce Bluetooth

Godetevi la vita ascoltando la musica ovunque voi vogliate o conversando con i vostri amici e familiari in qualsiasi momento. Grazie al microfono per la soppressione del rumore potrete assicurarvi chiamate senza fastidi di sottofondo anche in mezzo al traffico giornaliero. Il funzionamento dell’altoparlante Aigoss è molto semplice anche nel caso di indicazioni GPS provenienti dal telefono: basta iniziare l’accoppiamento Bluetooth e avviare l’applicazione del navigatore anche tramite un comando vocale, il kit poi farà il resto con le varie comunicazioni in tempo reale.

Non fatevi scappare, quindi, l’occasione di acquistare questo dispositivo al prezzo scontato di 15,99 euro con un risparmio del 20% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti