Sembra un accessorio la cui utilità non è ben chiara, ma ti basterà pensare che puoi tornare a usare subito la tua vecchia console, il tuo videoregistratore, il vecchio decoder e qualsiasi altro apparecchio SCART, sulla nuova TV con ingresso HDMI. Ora su Amazon lo paghi 12€ circa grazie agli ottimi sconti del momento. Spedizioni rapide e gratis.

ATTENZIONE: se ti serve un prodotto che faccia l'opposto, cioè che permetta ai dispositivi HDMI di funzionare su monitor con ingresso SCART, devi scegliere questo adattatore.

Adattatore per videoregistratore e console in offerta top su Amazon

Con un investimento minuscolo, potrai stornare a guardare le tue VHS preferite o a giocare con quei giochi che ormai pensavi fossero destinati a rimanere in cantina o nella vetrinata di casa.

Un prodotto che è semplicemente geniale, perché converte video e audio in uscita con sistema SCART a segnale perfetto per l'HDMI.

Per provare subito questo convertitore, e ricominciare a divertiti con i tuoi dispositivi vintage, tutto quello che devi fare è accaparrartelo in super sconto da Amazon, prima che la promozione finisca. Ricorda: spunta il coupon sconto in pagina prima di mettere il prodotto nel carrello.

Le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Prime. Sempre a caccia di sconti e promo? I migliori sono sul canale Telegram ufficiale di Telefonino.net!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.