Videocitofono con sensore di movimento: super offerta Amazon

Il videocitofono della Victure che presenta una ripresa con risoluzione FullHD 1080P ad ampio angolo con visione notturna ad infrarossi.
Videocitofono con sensore di movimento: super offerta Amazon

In un’era dove la domotica sta facendo passi da gigante, anche quello che un tempo veniva considerato un semplice videocitofono oggi è un prodotto di alta tecnologia. Per questo motivo vogliamo parlarvi di un’interessante offerta a tempo Amazon che vi permette di portarvi a casa un fantastico videocitofono Smart a soli 76,79 euro con uno sconto del 25% rispetto al prezzo di listino.

Videocitofono Victure Smart: caratteristiche principali

Stiamo parlando del videocitofono della Victure che presenta una ripresa con risoluzione FullHD 1080P ad ampio angolo con visione notturna ad infrarossi. La comunicazione tra l’interno e l’esterno e viceversa è garantito da un microfono real time a due vie con audio bidirezionale e video in live view che permettono di visualizzare e parlare con le persone alla porta di casa anche quando non si è presenti in casa utilizzando semplicemente lo smartphone.

Videocitofono

Da quest’ultimo potete anche ricevere avvisi su ogni evento tramite app dato che il dispositivo è compatibile con il segnale Wi-Fi a 2.4GHz. Vi avviserà ogni volta che qualcuno passa davanti al campanello grazie al sensore di movimento PIR regolabile. Inoltre è certificato come IP65, quindi questo videocitofono è adatto ad essere posizionato all’esterno per poter lavorare in qualsiasi condizione atmosferica.

È anche presente un salvataggio in memoria personalizzabile che permette l’archiviazione locale su memoria microSD oppure su cloud e potete scegliere due tipi di alimentazione: tramite batterie ricaricabili o tramite cavo per una carica costante.

Insomma, approfittate di questa offerta a tempo Amazon per acquistare il videocitofono Smart della Victure a soli 76,79 euro invece di 95,99 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti