Un videocitofono smart, connesso allo smartphone attraverso il WiFi, che ti permetterà di sentirti al sicuro, controllando sempre chi c’è alla porta. Grazie agli sconti Amazon del momento, risparmi il 60% (codice sconto MPR4JF9T) e lo porti a casa a 27€ circa e le spedizioni sono assolutamente gratuite.

Videocitofono smart in super sconto su Amazon

Un dispositivo bello esteticamente, ma – soprattutto – semplicissimo da installare. Infatti, funzionando a batteria, non ci sarà alcun vincolo di cavi da rispettare: dovrai solo inserire le pile e sarà pronto. Successivamente, grazie alla connettività WiFi 2,4Ghz (quindi a lungo raggio) potrai connettere il device a Internet, procedendo alla configurazione. Ovviamente, puoi sfruttarlo anche – semplicemente – come campanello smart.

L’applicazione per Android e iOS ti consentirà di vedere da remoto chi c’è alla porta di casa, in qualsiasi momento. Inoltre, non manca la funzionalità in grado di rilevare i movimenti: se c’è qualcuno davanti al citofono, la videocamera integrata inizierà a riprendere in alta definizione.

Per avere subito questo videocitofono smart a 27€ appena, devi solo mettere il prodotto nel carrello – direttamente su Amazon – e inserire il codice sconto “MPR4JF9T” prima di effettuare il pagamento: la riduzione totale sarà del 60%.

Le spedizioni sono assolutamente gratuite, seppur non rapide. Non perdere questa e altre super offerte Amazon imperdibili: le trovi tutte sul canale Telegram ufficiale di Telefonino.net.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.