Videocamera WiFi con visione notturna e rilevatore di movimento al 60%

Ora su Amazon puoi acquistare questa videocamera WiFi da esterno impermeabile con visione notturna e rilevatore di movimento al 60% in meno.
Videocamera WiFi con visione notturna e rilevatore di movimento al 60%

Approfitta di questa incredibile offerta che sta proponendo Amazon per avere una casa sicura a un prezzo davvero irrisorio. Metti subito nel tuo carrello la videocamera WiFi GNCC K1Pro a soli 31,99 euro, invece che 79,99 euro, applicando il coupon in pagina.

Ebbene sì, non è uno scherzo, siamo proprio di fronte a uno sconto del 60% che ti permette di risparmiare ben 48 euro sul totale. Con questa telecamera puoi stare tranquillo perché nessuno vorrà avvicinarsi a casa tua senza il permesso. Ha un’ottima visione sia di giorno che di notte è impermeabile ed è dotata di un rilevatore di movimento che traccia le anomalie e ti avvisa in tempo reale.

Videocamera WiFi: la sicurezza con una piccola spesa

Questa videocamera ha una risoluzione a 2K per restituirti immagini sempre nitide anche quando il clima non è il massimo. Ha una rotazione verticale a 110° e orizzontale a 360°. Questo gli permette di avere un raggio visivo enorme. Inoltre offre un’ottima visione anche di notte e potrai scegliere 3 modalità: infrarossi, a colori e con allarme. È impermeabile con certificazione IP66 per cui non teme le intemperie.

videocamera-wifi-visione-notturna-rilevatore-movimento-ip66

Oltre a questo puoi impostare la luce della telecamera in modo che si accenda quando rileva un movimento. Questo è sicuramente un ottimo deterrente per un mal intenzionato che si fosse introdotto in casa tua. Ha poi un microfono e un altoparlante integrato che ti permette di ascoltare e parlare. Puoi interagire con la tua voce con chi è nelle vicinanze direttamente con il tuo smartphone anche mentre sei fuori casa. Puoi salvare i video nel cloud oppure nella microSD di massimo 128GB (non inclusa).

videocamera-wifi-visione-notturna-rilevatore-movimento-luce

Non perdere questa grandissima occasione. Vai immediatamente su Amazon e acquista la tua videocamera WiFi GNCC K1Pro a soli 31,99 euro, invece che 79,99 euro, applicando il coupon in pagina. Grazie ai servizi Prime la consegna è completamente gratuita su tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti