Videocamera di sorveglianza WiFi da esterno: casa sicura con 43€

Approfitta di questa offerta vantaggiosa che trovi su Amazon per avere una videocamera di sorveglianza al 38% in meno.
Videocamera di sorveglianza WiFi da esterno: casa sicura con 43€

Vivi con tutta la tua famiglia in modo sereno e tranquillo sapendo che nessuno potrà introdursi in casa tua senza il tuo permesso. Questo è possibile grazie a un’offerta che adesso trovi su Amazon. Metti subito nel tuo carrello questa videocamera di sorveglianza WiFi a soli 43,09 euro, invece che 68,99 euro.

Con questo dispositivo eccezionale potrai gestire una buona porzione dell’esterno di casa tua con un’ottima visione. Possiede un rilevatore di movimento in grado di distinguere un essere umano. Ha un audio bidirezionale per comunicare con chi suona al tuo campanello ed è completamente impermeabile e resistente alle intemperie. Inoltre la potrai collegare facilmente.

Videocamera di sorveglianza WiFi: visione perfetta anche di notte

Con questa videocamera di sorveglianza avrai un ottimo video fino a 1080p sia di giorno che di notte, con uno zoom digitale 3x e panoramica a 350°. Non ti sfuggirà nulla e nessuno che si avvicinerà alla tua abitazione. Poi, grazie all’altoparlante e al microfono integrato potrai comunicare con chi suona la tua porta direttamente con il tuo smartphone collegato.

videocamera-sorveglianza-wifi-esterno-casa-sicura-comunica

È dotata di un rilevatore di movimento in grado di comprendere il comportamento umano ed evitare inutili allarmi. Potrai salvare i tuoi video tramite una scheda microSD (non inclusa) che potrai inserire all’interno. Gode di certificazione IP66 per resistere all’acqua e alle intemperie, garantendo ottime prestazioni anche in situazioni climatiche estreme. La potrai configurare in pochi e semplici per passaggi anche se non sei un esperto.

Approfitta anche tu di questa offerta straordinaria e goditi la serenità di una casa sicura. Per evitare che il prezzo lieviti prima che tutti possa avvalertene, vai subito su Amazon e acquista la tua videocamera di sorveglianza WiFi a soli 43,09 euro, invece che 68,99 euro. Se la ordini adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti