Very Basic: minuti, SMS e Internet a consumo

Very Mobile offre la tariffa con minuti, SMS ed internet a consumo, denominata ‘Vera Basic’, per tutti i vecchi clienti del provider semivirtuale
Very Basic: minuti, SMS e Internet a consumo

Il provider semivirtuale Very Mobile offre una nuova offerta con tariffa a consumo molto interessante, denominata Very Basic. Passando ad una delle tante opzioni disponibili ricaricabili, e poi richiedendo successivamente il trasferimento ad una di quelle a consumo, si potrà ottenere un servizio completo ad una cifra irrisoria.

Very Basic: attivabile solo dai vecchi clienti

La nuova tariffa a consumo Very Basic è attivabile soltanto per chi è già un cliente dell’operatore. Basterà contattare il Servizio Clienti Very, indicando il motivo della chiamata, al numero gratuito 1929.

L’offerta nel dettaglio prevede telefonate al costo di 30 centesimi di euro al minuto. La tariffazione calcola gli effettivi secondi della conversazione, non si paga scatto alla risposta, e il tutto è valido verso i numeri fissi e mobile sul territorio nazionale.

Gli SMS costano anch’essi 30 centesimi cadauno, mentre la navigazione internet a consumo è tariffata a 3 centesimi di euro per ogni MB consumato. La tariffa si può utilizzare anche in roaming nei paesi all’interno dell’Unione Europea.

Per i nuovi clienti invece, il processo è più lungo, ma non impossibile. Tutti coloro che provengono da un provider differente, dovranno prima sottoscrivere un’offerta ricaricabile comprensiva di minuti, SMS e giga, e poi richiedere lo switch come descritto.

Very Mobile, per chi non la conoscesse, è un servizio semi virtuale facente parte del gruppo telefonico di CK Hutchison, ovvero, per chi non lo conoscesse, di WINDTRE (il nuovo operatore nato dalla fusione di 3 Italia e Wind). Con il brand consumer condivide la rete unica fino in 4G (niente 4.5G o 5G), con velocità massima di upload e download di 30 Mbps.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti