Unieuro: solo per oggi Black Friday sconto IVA su migliaia di prodotti

Approfittate subito dell'iniziativa pazza di Unieuro che solo per oggi sta scontando l'IVA su migliaia di prodotti. Ecco la nostra selezione.
Unieuro: solo per oggi Black Friday sconto IVA su migliaia di prodotti

Non c’è tempo da perdere! Unieuro è davvero impazzita. Solo per oggi e unicamente online sta applicando lo sconto IVA su migliaia di prodotti. Una sorta di Black Friday anticipato e, possiamo aggiungere, parecchio gradito. Un’occasione unica e imperdibile che richiede idee chiare e la massima velocità per approfittare del miglior prodotto prima che possa finire in sold out. Ecco perché in questo articolo vi segnaleremo i migliori prodotti hi-tech con un rapporto qualità-prezzo spettacolare.

 

Unieuro: solo per oggi ti sconta  l’IVA con il Black Friday anticipato

Solo nella giornata di oggi, giovedì 18 novembre, Unieuro sta scontando migliaia di prodotti almeno al 22%, ma anche oltre. Una sorta di sconto IVA in occasione dell’evento più atteso dell’anno, il Black Friday. Ovviamente i prodotti sono davvero tanti e per questo abbiamo deciso di proporvi una selezione, sicuri di farvi cosa gradita. Vediamo insieme i migliori prodotti che vale davvero la pena acquistare. Precisiamo che tale promozione è valida solo per gli articoli a partire da 299 euro.

Iniziamo subito da un best buy che vale la pena segnalarvi. Si tratta del fantastico Xiaomi Mi 11 Lite 5G. Un prodotto incredibile che, vi ricordiamo, non solo è compatibile alla tecnologia di connessione 5G, ma ha anche una memoria da 8GB di RAM. In offerta si può acquistare a soli 272,92 euro, anziché 449,90 euro.

Proseguiamo la nostra rassegna delle offerte Unieuro imperdibili questa volta con un best seller, lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro che scontato costa 257,32 euro, anziché 329,90 euro. Infine, per quanto riguarda gli smartphone, non potete perdervi il tanto acclamato Samsung Galaxy S21+ 5G da 256GB a soli 880,62 euro, anziché 1.129 euro.

Invece, se ancora non vi siete adeguati all’arrivo del nuovo digitale terrestre e al conseguente switch off al DVB-T2 ecco in rassegna le migliori smart TV in offerta online su Unieuro. Ovviamente l’occasione fa l’uomo ladro e chiunque potrebbe decidere di approfittare di questi prezzi incredibilmente succulenti. Tra le diverse smart TV balza all’occhio la Samsung Series 5 UE32T5372CU da 32″ e Full HD. Il prezzo bomba è di 265,12 euro, anziché 339,90 euro.

Incredibile anche l’offerta per la 43″ di casa Sony, la Sony KDLWF665. Anch’essa Full HD, è in promozione sul sito di Unieuro all’incredibile prezzo di 350,92 euro, anziché 519,90 euro. Stiamo parlando di uno sconto pari al 32%.

Ovviamente questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti che Unieuro ha deciso di scontare solo oggi, giovedì 18 novembre, per anticipare il Black Friday. Potrete anche attingere ai migliori Notebook, Tablet oltre a soundbar, indossabili ed elettrodomestici smart per la casa.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti