Una Switch al giorno toglie la noia di torno

Nintendo Switch è davvero la console perfetta per tutti: divertente, frizzante, unica nel suo genere e con un parco di giochi davvero vario e ampio.
Una Switch al giorno toglie la noia di torno

Per contrastare i prossimi mesi più “casalinghi” da soli o in famiglia, ci vogliono le maniere forti: con una Nintendo Switch proposta a 299,00 euro su Amazon e il divertimento è assicurato. Parola di allenatore di Pokémon.

Nintendo Switch: sarà lei la vostra nuova anima gemella?

Perché è così utile la Nintendo Switch in questi mesi? Ve lo dobbiamo davvero spiegare? E va bene:

In primis, è un centro multimediale vero e proprio. Grazie alle sue tre differenti modalità di gioco, potrete rilassarvi da soli nel letto impugnandola come una console portatile, costruendo la vostra vita immaginaria virtuale presso l’isola di Nook con Animal Crossing New Horizons, ma non solo.

Volete sfidare i vostri parenti in casa con adrenaliniche corse a suon di bombe o scorrettezze di varia natura sulle piste di Mario Kart? Vi basterà staccare i Joy-Con e utilizzarli come singoli controller. Oppure ancora, potrete collegare la dock della Switch ad un monitor o alla TV di casa e giocare a Pokémon Spada, alla trilogia di Spyro o al remake di Crash Bandicoot.

Dulcis in fundo, con Ring Fit Adventure tutti i membri della famiglia potranno mantenersi in forma. Basta fare finta di allenarsi seguendo i consigli di Jim Massew. Con il videogioco di Nintendo potrete ritrovare il vostro fisico perduto, diventando più “ginnici” anche di Saverino Paglierini.

Ad ogni modo: il parco di titoli disponibili per Switch è davvero vario ed è l’unica console in grado di conquistare tutti, ma proprio tutti, gli utenti possibili immaginabili. Non ci credete? Date un’occhiata all’enorme catalogo Nintendo.

Nintendo Switch

Il buon prezzo è assicurato dal Black Friday, il divertimento è assicurato dal brand. Per chi ha voglia di dimenticare per qualche minuto quel che succede fuori dalla porta, lo Switch è servito.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti