Umidifica in WiFi con Alexa: occasione Black Friday

Un umidificatore che si connette in WiFi e consente di gestire colori e accensione con smartphone e Alexa: costa solo 34€ al Black Friday Amazon.
Umidifica in WiFi con Alexa: occasione Black Friday

Gli umidificatori sono perfetti d’inverno quanto d’estate: permettono di cedere la giusta umidità all’ambiente, conferendo anche una piacevole profumazione, nel caso lo desideriate. So poi l’umidificatore è smart, è ancora meglio: la proposta del Black Friday Amazon costa solo 34€, ma per poche ore!

Il suo design non è troppo differente dai classici umidificatori che conosciamo, ma il suo cuore è completamente diverso perché è smart! Vi basterà collegarlo al WiFi di casa o dell’ufficio per poterlo gestire tramite l’applicazione per Android e iOS oppure con Alexa: non dovrete far altro che utilizzare la voce per accenderlo o spegnerlo! Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Vi ricordiamo che non si tratta dell’unica proposta che il colosso dell’e-commerce ha in serbo per i propri clienti durante il Black Friday. Se volete rendere smart la vostra casa, senza spendere troppo, è sufficiente collegarvi a questo indirizzo: a disposizione ci sono centinaia di offerte su diversi tipi di prodotti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti