TV Sony 4K da 43" a 75" in grande sconto su Amazon

La TV Sony KD XH8096PBAEP garantisce un intrattenimento a tutto tondo che unisce il colore, il contrasto e la nitidezza del 4K a un suono avvolgente.
TV Sony 4K da 43

La settimana del Black Friday è iniziata e tra le offerte più attese vi sono le televisioni. Quest’oggi vogliamo parlarvi di uno dei nuovi modelli di TV Sony in offerta su Amazon in tutte le sue principali dimensioni (43 pollici, 49 pollici, 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici).

TV Sony KD XH8096PBAEP: caratteristiche principali

Stiamo parlando del modello 2020 della Sony KD XH8096PBAEP che garantisce un intrattenimento a tutto tondo che unisce il colore, il contrasto e la nitidezza del 4K a un suono multidimensionale avvolgente, il tutto racchiuso in un elegante design.

Il pannello presenta alcune tra le tecnologie più all’avanguardia presenti nelle televisioni di nuova generazione. Innanzitutto il processore X1 elimina il rumore ed enfatizza i dettagli, per colore e contrasto più realistici. Grazie al 4K X-Reality PRO riproduce dettagli e texture realistici e passa dal 2K all’HD o viceversa in automatico per non rovinare mai l’esperienza visiva. La tecnologia Triluminos riproduce colori più naturali e realistici, mentre il Motionflow rende nitide e uniformi le scene sportive o con azioni veloci, riducendo la sfocatura. Infine il supporto al Dolby Vision usa l’HDR per rendere realistiche le scene e regalare una vera esperienza cinematografica.

Dal punto di vista audio è presente un audio multidimensionale con supporto al Dolby Atmos con tanto di X-Balanced Speaker che fornisce un suono nitido per video e musica e si integra al design del TV. Presente infine il sistema operativo Android TV con supporto ad Alexa, Google Home e Apple HomeKit e controllo vocale tramite il telecomando in dotazione.

Tutto questo può essere vostro ai seguenti prezzi:

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti