Nell’era del digitale e dei dispositivi Smart, non tutti riescono ad andare a passo coi tempi anche a causa di costi non proprio alla portata dell’intera utenza. È per questo motivo che esistono dispositivi più economici che permettono di far divenire Smart i device casalinghi più antiquati. Tra questi troviamo i Tv Box Android da collegare alla propria televisione e uno di questi, tra i migliori in vendita, è in offerta lampo su Amazon.

Tv Box Android T95 Max: caratteristiche principali

Si tratta del Tv Box Android T95Z MAX con Android 9.0 e chipset H6 ancora più veloce ed efficiente. Il T95 Max Android box ha quindi una migliore compatibilità con i software, i giochi e le applicazioni, ma anche un’interfaccia utente rivisitata. All’interno è presente una RAM DDR3 da 4 GB e ROM da 32 GB che offrono un avvio rapido per le vostre app e i vostri giochi.

Tv Box Android T95 Max

L’ultima versione di questo Android TV supporta la decodifica e riproduce quasi tutti i formati audio e video più diffusi così che possiate godervi video in risoluzione 6K, che è più chiaro di 4K. Potete anche giocare a migliaia di giochi Android alla stessa risoluzione e godervi un’esperienza di qualità superiore con meno buffering. Inoltre, questo Tv Box supporta il 3D e ha incluso il Google Play Store: basta collegarlo a un HDMI e avviare lo streaming in pochi minuti.

Infine è dotato di WiFi 2.4 GHz integrato, supporta LAN Ethernet 10 / 100 Mb/s e sono presenti due porte USB una 2.0 e una 3.0. Il suo prezzo è di appena 31,99 euro grazie ad uno sconto del 20% sul prezzo di listino.