Tutti pazzi per iOS 16: adozione da RECORD per Apple

Secondo i dati di MixPanel, scopriamo che iOS 16 ha ricevuto un'adozione da record da parte degli utenti; è installato sul 70% dei dispositivi Apple.
Tutti pazzi per iOS 16: adozione da RECORD per Apple

Il sistema operativo iOS 16 scopriamo che è stato installato sul 70% degli iPhone esistenti a soli 100 giorni dal debutto del softeware. A riportare questi dati ci ha pensato il sito di MixPanel.

iOS 16 piace: è installato sul 70% dei dispositivi

Come molti di voi sapranno, iOS 16 è arrivato sul mercato il 12 settembre di quest’anno, anche se ha ricevuto non poche critiche a causa dei numerosi bug con cui è approdato. Fin da subito, il tasso di adozione è andato meglio di quello di iOS 15. Gli utenti hanno scaricato e installato subito il nuovo firmware sui proprio melafonini.

Stando al rapporto di Mixpanel, scopriamo nel dettaglio che iOS 16 è presente sul 68,90% degli iPhone attualmente in commercio. iOS 15 invece è ancora al 24,82%. I telefoni con versioni più vecchi invece, sono ancora il 7%. Per fortuna Apple ha risolto gran parte dei bug con cui è arrivato il software ma adesso ci stiamo preparando per conoscere iOS 16.2 che introdurrà Apple Music Sing, nuovi widget per la Lock Screen, nuove opzioni per l’Always On Display di iPhone 14 Pro e Pro Max e ovviamente, l’app FreeForm di cui abbiamo già parlato in passato.

Qual è il miglior iPhone da comprare oggi su Amazon?

Oggi vi consigliamo il meraviglioso iPhone 13 da 128 GB in colorazione Galassia che, a soli 799,00€ diventa un vero e proprio Best Buy. Potremmo definirlo “il regalo di Natale perfetto”. Costa relativamente molto poco (lo sconto è molto alto), ha un ottimo processore Apple Bionic A15 con modem 5G e due fotocamere di punta che girano video in 4K HDR. Lo schermo è meraviglioso; parliamo di un pannello Retina XDR OLED da ben 6,1 pollici, ma nonostante questo, il telefono è uno dei più leggeri che vi siano in commercio. In più ci sono le spese di spedizione gratuite incluse nel prezzo del dispositivo e c’è la possibilità di restituire gratuitamente il device entro il 31 gennaio 2023.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MixPanel

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti