"Comprarlo marchiato oppure no brand?" è una domanda che attanaglia da sempre i consumatori italiani. Spesso, infatti, ci si trova davanti alla possibilità di spendere qualcosa in meno, per mettersi in tasca il modello preferito, mentre altri preferiscono sborsare qualche euro in più per godersi un terminale privo di brandizzazioni dei gestori del nostro Paese. In generale, gli interventi di questi ultimi nei sistemi operativi dei vari devices sono a volte leggeri, ma molto più spesso vanno a entrare con forze nella rosa delle funzioni che inizialmente si ritenevano a disposizione. Ecco perché abbiamo voluto cercare a fondo e proporvi tutte le differenze esistenti fra il Treo Pro no brand e il Treo Pro by Vodafone . Il nuovo terminale di Palm è in consegna in queste ore presso i vari punti del gestore "Life is now", e viene proposto in pacchetto a 349 euro. Nello specchietto qui sotto, trovate tutte le differenze esistenti fra le due versioni. Pur essendo in Inglese, riteniamo non vi sia bisogno di traduzione.

 

Generic Treo Pro:

  • WorldMate (Download free Travel application)
  • Browser Home Page: http://www.google.com
  • Browser Favourites: Explore windows Mobile, Windows Live, Windows Mobile extras, WindowsMedia.Com,Phone settings for multiple carriers worldwide (defined when SIM card is Present in handset)

Vodafone IT Treo Pro:

  • Vodafone branded phone radio start up and shut down screens
  • Vodafone section in Quick tour application
  • Browser Home Page: http://www.vodafone.it
  • Browser Favourites: Vodafone Navigator, Explore windows Mobile, Windows Live, Windows Mobile extras, WindowsMedia.Com, Vodafone Mail (Branded Visto email Smart Icon to download client), Vodafone IT settings for MMS, Internet etc.
Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum