Trasmettitore e ricevitore Bluetooth 5.0 a soli 11,47€

Avete dei vecchi dispositivi audio a casa e volete renderli wireless? Ecco a voi la scelta ideale con il trasmettitore e ricevitore della Elegiant.
Trasmettitore e ricevitore Bluetooth 5.0 a soli 11,47€

Siete alla ricerca di una soluzione ideale per aggiungere la connettività Bluetooth alla vostra tecnologia esistente che ne è sprovvista? Amazon ha per voi un’interessante offerta riguardante i trasmettitore e ricevitore 2-in-1 della Elegiant dotato di Bluetooth 5.0 e disponibile al prezzo di 11,47 euro invece dei consueti 21,99 euro.

Trasmettitore e ricevitore Elegiant: caratteristiche principali

Questo adattatore wireless con doppia modalità usa la modalità trasmittente o ricevente per aggiungere la connettività wireless al vostro dispositivo che ne è sprovvisto e permette di riprodurre musica e suoni multimediali senza cavi. Grazie al Bluetooth 5.0 e al codec a bassa latenza Aptx, questo dispositivo permette di fornire un audio di alta fedeltà, senza ritardi e limpido come quello proveniente dalla fonte.

Trasmettitore e ricevitore Bluetooth 5.0

Presente anche l’uscita jack da 3.5 mm che permette una connessione cablata con molti dispositivi compatibili come cuffie con/senza fili, speaker, amplificatori, tv, laptop e console per gaming. Possibile anche il collegamento contemporaneo di più dispositivi sfruttando sia la connessione wireless che quella cablata per condividere musica e contenuti multimediali su più canali audio nello stesso momento.

Infine il trasmettitore e ricevitore TaoTronics è dotato di una batteria ricaricabile che consente fino a 8 ore di utilizzo con una sola ricarica, così essere funzionale anche in viaggio o durante gli spostamenti. Insomma, se siete alla ricerca di un ottimo trasmettitore e ricevitore Bluetooth, non perdete questa grande occasione Amazon!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti