TP-Link Tapo P105: la presa che fa diventare ogni dispositivo smart a 12€

La presa WiFi TP-Link Tapo P105 fa diventare qualsiasi dispositivo intelligente e ora su Amazon è in offerta a circa 12 euro.
TP-Link Tapo P105: la presa che fa diventare ogni dispositivo smart a 12€

Oggi l’intelligenza costa pochissimo. Con una spesa ridicola puoi far diventare smart ogni elettrodomestico e dispositivo di casa tua. Quindi non aspettare che l’offerta scada, vai subito su Amazon e aggiungi al tuo carrello TP-Link Tapo P105 a soli 12,99 euro, invece che 15,99 euro.

Considera che questa presa intelligente è la più venduta su Amazon, per cui con un ribasso del 19% andrà via come il pane. Anche perché è il rapporto prezzo e utilità è davvero incredibile. Collegando i tuoi dispositivi a questa presa li potrai controllare con il tuo smartphone anche mentre sei fuori casa e puoi monitorare i consumi.

Tra le diverse caratteristiche interessanti della presa intelligente TP-Link Tapo P105 troviamo la possibilità di collegarla un dispositivo Echo e quindi poter usare i comandi vocali. Puoi ad esempio chiedere ad Alexa o Google Assistant di accendere la lampada del salotto oppure spegnere il ventilatore.

tp-link-tapo-p105-presa-diventare-dispositivo-smart-12e-comandi-vocali

Ti basta collegare la presa e quindi configurarla in semplici passaggi alla tua rete WiFi di casa. A quel punto potrai controllare qualsiasi elettrodomestico o dispositivo collegato con il tuo smartphone. E puoi farlo anche quando sei lontano da casa. Controlli i consumi e spegni quello che non ti serve per risparmiare. Puoi anche creare dei timer personalizzati in modo che ciò che hai collegato si accenda o si spenga in un determinato orario durante la giornata.

tp-link-tapo-p105-presa-diventare-dispositivo-smart-12e-fuori-casa

Insomma con questa presa smart puoi fare un upgrade tecnologico alla tua abitazione davvero interessante. Per cui vai subito su Amazon e acquista TP-Link Tapo P105 a soli 12,99 euro, invece che 15,99 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti