Torre multipresa 18 in 1 con ricarica wireless: prezzo SBRICIOLATO

Una spettacolare torre multipresa 18 in 1: da una sola presa Schuko ottieni una moltitudine di ingressi, inclusa la ricarica wireless.
Torre multipresa 18 in 1 con ricarica wireless: prezzo SBRICIOLATO

Questa torre multipresa 18 in 1 è un portento. Basta una sola presa Schuko per metterla in funzione e immediatamente ottieni: 12 prese Schuko, 4 porte USB A, 1 ingresso USB C super veloce e una piastra di ricarica wireless. Impressionante quanto spazio è possibile recuperare e – soprattutto – come diventa facile mettere in ordine.

Un prodotto di qualità e super sicura da usare, dotato anche di sistema di protezione da sovraccarichi. Se viene superato il massimo carico supportato (2500W), l’alimentazione viene interrotta per evitare danni. Dunque, super pratico e super sicuro. Per accaparrarti questo utilissimo gadget a mini prezzo da Amazon, basta spuntare il coupon in pagina e completare l’ordine al volo. Lo prendi a 19€ circa appena e le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime.

Torre multipresa 18 in 1: massima resa, minima spesa

Un prodotto incredibilmente utile. A una sola presa Schuko, puoi praticamente collegare fino a 18 dispositivi e fino a un massimo assorbimento di ben 2500w. C’è persino un sistema di ricarica wireless, caratteristica assolutamente non comune di questi prodotti.

Pratica la gestione delle prese Schuko: ogni gruppo da 6 è regolato da un pulsante di accensione e spegnimento. Potrai escluderle quando non servono.

Non perdere l’occasione di fare un ghiotto affare su Amazon con questa torre multipresa 18 in 1, adesso in sconto a prezzo piccolissimo. Spunta il coupon in pagina e completa adesso l’ordine per averlo a 29€ circa appena. Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. Sii rapido, disponibilità in promozione limitata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti