TIM Party: arriva il concorso con premi Xiaomi

Il nuovo concorso indetto da TIM Party, consente di vincere 10 smartphone Xiaomi Mi 10 e 10 smart TV da 32 pollici fino al 4 settembre.
TIM Party: arriva il concorso con premi Xiaomi

TIM ha appena indetto un nuovo concorso (TIM Party vivi il mondo Xiaomi) che permette ai partecipanti di vincere uno dei premi preposti dall’operatore, fra smartphone e Smart TV del colosso cinese Xiaomi.

TIM: montepremi fra smartphone e smart TV

A partire da ieri 26 agosto 2020 e fino al 4 settembre prossimo, tutti i clienti TIM che risiedono in Italia e nella Repubblica di San Marino potranno partecipare al concorso indetto dall’operatore mobile nazionale.

Nel dettaglio, si nota che il concorso offrirà ben 20 premi e la funzionalità di “Instant Win”, che consente agli utenti di conoscere immediatamente l’esito della vittoria (ipotetica). A tal proposito, ci sono diversi tentativi a seconda del gruppo di appartenenza del cliente.

Riportiamo di seguito il cluster di clienti:

  • Coloro che hanno attivo un abbonamento TIM da 12 mesi hanno un solo tentativo;
  • I clienti da oltre 1 anno fino a 5 anni, hanno due giocate;
  • Il terzo cluster comprende i clienti che hanno un abbonamento TIM da oltre 5 anni e dona loro tre tentativi;
  • L’ultimo cluster include i clienti che hanno abbonamenti fissi o mobili con offerte del tipo TIM Smart, TIM Connect, TIM Vision e TIM Super. Questi utenti hanno diritto a 5 giocate.

I clienti potranno provare e riprovare per ogni giorno in questi dieci giorni; tuttavia, se si dovesse vincere un premio non si avrà diritto ad un secondo premio in caso di nuova vittoria. Se in una giornata, per assurdo, nessuno dovesse vincere il prodotto in questione, il sistema assegnerà il premio mancato nel giorno seguente. Ricordiamo che quelli rimasti “non vinti” saranno messi in palio con un’estrazione prevista per il 25 settembre 2020.

I premi del concorso sono: 10 device Xiaomi Mi 10 (ciascuno avente un costo di 899,90 €) e 10 smart TV Xiaomi 4A da ben 32 pollici, ciascuna avente un costo di 199,90 euro. Il montepremi finale è di 10.998 €.

I vincitori riceveranno una mail che confermerà loro l’esito della vittoria; sarà necessario rispondere alla mail entro 48 ore dalla ricezione, confermando il tutto allegando la fotocopia di un documento di identità.

Ricordiamo che i premi non richiesti e non assegnati con il concorso “TIM Party vivi il mondo Xiaomi” saranno donati in beneficenza ad un ente Onlus, nello specifico la Fondazione ANDAREOLTRE.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti