Tim: parte oggi la nuova Advance 5G Unlimited

Tim rende disponibile la nuova tariffa Tim Advance 5G Unlimited, con un ricco pacchetto di servizi, minuti, SMS e dati internet da utilizzare in 5G.
Tim: parte oggi la nuova Advance 5G Unlimited

A partire da oggi è disponibile la nuova offerta dell’operatore nazionale per chi necessita di un piano tariffario completo con supporto alla rete 5G e diversi servizi aggiuntivi inclusi. Parliamo della promo Tim Advance 5G Unlimited, con un bundle davvero ricco e corposo.

Tim Advance 5G Unlimited: costi e servizi

L’offerta consta di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati, Giga illimitati di traffico per navigare sul Web con la connessione 5G; il tutto viene proposto al costo di 39,99 euro al mese. L’addebito può avvenire su conto corrente, carte prepagate con IBAN e carte di credito. Non vi sono fortunatamente, costi di attivazione. Nella promo sono inclusi i servizi di reperibilità più famosi (“Lo sai” e “Chiama ora”), ed un bundle dati dedicato a chi viaggia, con la tariffa Roaming Extra UE con 3 Giga mensili e 250 minuti verso i numeri internazionali.

A ciò si somma il servizio TimGames, valido per i primi tre mesi dall’attivazione. Grazie ad esso si potrà giocare in streaming mediante l’app dedicata e al termine, il servizio viene disattivato automaticamente senza costi aggiuntivi per il cliente.

I minuti verso i numeri internazionali sono validi soltanto per i seguenti paesi: Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faroee Finlandia, Francia, Principato di Monaco, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Kazakistan, Lettonia, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tagikistan, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uzbekistan, USA e Canada.

Per chi è valida l’offerta?

L a promo è attivabile per i nuovi clienti Tim e per coloro che sono già clienti del gestore e posseggono una tariffa per navigare in 5G NSA con velocità fino a 2 Gigabit al secondo.

Con Tim Advance 5G Unlimited si può abbinare anche il costo di uno smartphone a rate: dai Samsung Galaxy S20 Ultra 5G all’iPhone 11 Pro Max di Apple. Per tutti i device è previsto il pagamento di un contributo di attivazione di soli 9,99 euro.

Sebbene l’offerta sia completamente illimitata, bisogna calcolare che, per esempio, nel caso del traffico dati, Tim faccia riferimento ad un utilizzo privato e domestico, e non aziendale. Infatti, superati i 500 Giga mensili consumati, si rimarrà senza dati disponibili alla navigazione.

Tim Advance 4G Unlimited sostituisce la precedente Tim Advance 5G TOP, ma restano disponibili Tim Advance 5G e Tim Advance 4.5G.

Fonte: Tim.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti