TIM: Nuove PROMO Mobile con servizi extra, sembra

Le Promo Mobile di TIM Magnifica, Executive e Premium dovrebbero essere lanciate Lunedì 17 Gennaio 2022 con molti servizi esclusivi inclusi!
TIM: Nuove PROMO Mobile con servizi extra, sembra

TIM nelle prossime ore dovrebbe presentare tre nuove PROMO mobile della gamma Magnifica. Le nuove tariffa prenderanno il nome di Magnifica, Executive e Premium e potrebbero includere alcuni servizi extra proprio come già visto per le offerte in Fibra.

TIM: ecco le prossime PROMO Mobile

Le tre promozioni in arrivo da Lunedì 17 Gennaio dovrebbero essere le seguenti:

  • Magnifica Mobile: potrebbe avere minuti senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili con 250 minuti esteri dall’Italia verso Europa, USA e Canada, SMS illimitati e verso tutti, 100 Giga in 5G con addebito automatico oppure 50 Giga in 5G con rinnovo su credito residuo, 250 minuti, 250 SMS e 3 Giga usufruibili in Svizzera, Monaco, USA e Canada. Oltre a questo troviamo il piano Google One con 100 Giga completamente gratis, il TIM One Number per i possessori di Apple Watch, l’antivirus TIM Safe Web Plus oltre all’assistenza prioritaria TIM Prima Classe e TIM Quality Care. Il tutto per soli 19,99 euro mensili.
  • Executive Mobile: la seconda promo dovrebbe disporre di minuti senza limiti verso tutti i gestori sia mobili che fissi, SMS illimitati, 50 Giga in 4G Plus con rinnovo automatico o la metà del bundle con credito residuo, Google One 100 Giga incluso per 3 mesi ed il servizio TIM Quality Care. Tutto questo a 15,99 euro ogni mese.
  • Premium Mobile: la terza ed ultima promozione potrebbe avere minuti illimitati verso tutti, SMS senza limiti e verso tutti, 10 Giga in 4G con addebito automatico su conto corrente o carta di credito e il piano Google One 100 Giga sempre per le prime 3 mensilità ad appena 12,99 euro al mese.
Fonte: Mondo Mobile Web

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti