TIMVISION si aggiunge ai provider di servizi in di contenuti in streaming, che hanno deciso di mettere a disposizione le proprie piattaforme gratis agli italiani bloccati in casa per l’epidemia di Coronavirus (vi ricordiamo che rimanere in casa, in questo momento di emergenza sanitaria, serve a proteggere voi e tutta la popolazione, fatelo). Ecco come approfittare di quanto offerto dall’operatore di telefonia mobile e fissa.

TIMVISION gratis in zona rossa

La piattaforma mette a disposizione degli utenti un catalogo di contenuti molto ampio, suddiviso fra film, serie TV e programmi televisivi. In questo difficile periodo, chiunque voglia può scegliere cosa guardare per passare un po’ di tempo in spensieratezza. Ecco come funziona l’offerta:

Con TIMVISION hai film, serie tv, cartoni e il meglio dei programmi Mediaset trasmessi negli ultimi sette giorni su un dispositivo a tua scelta*.

Se hai già un account TIMVISION, inserisci direttamente l’indirizzo e-mail con cui sei registrato, clicca su ATTIVA e l’offerta ti sarà attivata automaticamente.

Se non hai un account, inserisci una mail valida e ti verrà inviata la password per accedere a TIMVISION. La promo sarà attivata entro 24 ore.

Offerta valida, su territorio nazionale, fino al 15 aprile 2020.

La landing page dedicata all’iniziativa di TIMVISION è disponibile a questo indirizzo.