TicPods 2 Pro+: ufficiali con tante novità

Mobvoi ha appena ufficializzato le nuove cuffie TWS dell’azienda, le TicPods 2 Pro+, dotate di ANC a doppio microfono e di SoC Qualcomm QCC5121.
TicPods 2 Pro+: ufficiali con tante novità

Mobvoi, società dietro il brand TicWatch e TicPods, ha presentato oggi la nuova versione delle tanto acclamate TicPods 2; il nuovo modello di auricolari True Wireless Stereo gode di funzioni davvero interessanti e presenta tante novità.

TicPods 2 Pro+: ANC, doppio microfono e altro

Durante il Consumer Electronics Show ad inizio anno, la compagnia aveva annunciato le sue TicPods 2 Pro; adesso, a pochi mesi di distanza, arrivano le TicPods 2 Pro+, cuffie di nuova generazione, disponibili in due colorazioni (Navy e Ice), acquistabili dal sito ufficiale o dal noto store Amazon al prezzo di 139,99 €.

La tecnologia “Single Pairing” consente l’utilizzo di ciascun auricolare in maniera indipendente; questo permetterà quindi, agli utenti di ascoltare la propria musica del cuore con un solo auricolare. Con la funzione “Smart Role-Swap/Handover” si può bilanciare la batteria dei due driver, così da prolungarla quando si utilizzano le gemme in contemporanea.

Mobvoi ha anche aggiornato la sue funzione di comandi rapidi alla release 2.0; con questa feature, gli utenti potranno chieder al dispositivo di eseguire determinate attività senza dover pronunciare una “hot word”.

Ad esempio, i proprietari di TicPods 2 Pro+ possono controllare la propria musica, semplicemente dicendo indicazioni come “riproduci”, “metti in pausa” etc. Gli utenti saranno in grado di accettare o rifiutare una chiamata semplicemente dicendo “rispondi” o “riaggancia”. Infine, un cenno doppio del capo permetterà di rispondere ad una chiamata in arrivo; scuotendo la testa invece, la si rifiuterà. Sono state aggiunte le funzionalità anche per i comandi rapidi relativi al volume.

TicPods 2 Pro+ sono dotate di cancellazione attiva del rumore a doppio microfono e le gemme sono in grado di riconoscere automaticamente quando vengono posizionate nell’orecchio dell’utente. Il dispositivo è alimentato dal SoC Qualcomm QCC5121 che riduce il consumo energetico fino al 65% rispetto alla generazione precedente. La custodia di ricarica ha una batteria da 390 mAh che offre fino a 20 ore di autonomia; non manca poi il supporto al Bluetooth 5.o.

Per rendere le TicPods ancor più pregiate, è stato aggiunto un componente in metallo nella parte superiore della custodia; anche il case ha un rilievo stampato con la scritta “TicPods” che rende il tutto molto elegante. Concludiamo con la certificazione IPX4 e con la compatibilità su device Android e iOS.

Fonte: Mobvoi

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti