Continua la gara di solidarietà, anche da parte dei distributori di videogiochi, per offrire intrattenimento gratuito agli utenti, bloccati in casa per combattere la pandemia di Coronavirus. L’ultima offerta di Epic Games è costituita dalla possibilità di scaricare e giocare per sempre gratis a “The Stanley Parable”.

The Stanley Parable è gratis adesso

Un titolo al quale gli appassionati di videogiochi che offrono intrighi e misteri non potranno fare a meno di giocare. The Stanley Parable è un gioco di ruolo il cui protagonista è un esperto di informatica, impegnato a scoprire cosa sta accedendo nel posto dove lavora, che all’improvviso sembra essere vuoto e spaventosamente silenzioso.

Il videogioco, offerto completamente gratis da Epic Games è disponibile in italiano e – una volta scaricato da questo indirizzo – rimarrà sempre a disposizione gratuitamente dell’utente. Non si tratta del primo titolo offerto gratis da Epic Games: solo qualche giorno fa vi abbiamo segnalato della possibilità di ottenere Watch Dogs senza dover pagare, e anche dell’offerta di altri titoli minori, disponibili sempre gratuitamente.

Si tratta di giochi utilizzabili su PC, non dovrete avere alcuna specifica console per poterli utilizzare subito: vi basterà scaricare il client di Epic Games e poi eseguire il download del titolo. Buon divertimento!