Coronavirus: 3 giochi per PC gratis da Epic Games

Continua la gara di solidarietà per offrire intrattenimento gratuito: ora è il turno di Epic Games con tre titoli gratis da scaricare.
Coronavirus: 3 giochi per PC gratis da Epic Games

Epic Games offre il suo aiuto per permettere a chi è bloccato in casa, per aiutare a contenere la pandemia di Coronavirus, a passare un po’ di ore piacevoli giocando ad alcuni dei suoi titoli. Nello specifico, vengono offerti gratis tre videogame normalmente a pagamento: ecco i dettagli.

Epic Games: i giochi gratuiti

Il primo titolo è “Mutazione“, un’avventura grafica ricca di suspense. Il suo prezzo è di poco inferiore ai 18€, ma per un periodo limitato di tempo è possibile averlo gratis.

Il secondo videogame in regalo è “Anodyne 2: Return to Dust“. Si tratta di un titolo di avventura in cui bisogna affrontare mondi di ogni tipo e diversi livelli di difficoltà. Anche questo gioco costa circa 17€, ma si può avere gratis.

Infine, l’ultimo videogioco disponibile gratis si chiama “A Short Hike“. Di fatto, è il vostro titolo se vi piacciono le avventure retrò, a 8 bit per la precisione!

Di seguito, i link dai quali poter scaricare i videogame gratis, che resteranno vostri per sempre:

Naturalmente, per poter accedere ai titoli dovrete registrarvi: è tutto assolutamente gratuito e non servirà aggiungere alcun metodo di pagamento al vostro account.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti