The Last of Us II: ecco il nuovo trailer (VIDEO)

Il nuovo trailer di The Last of Us II ci mostra una Ellie, oramai divenuta donna, divorata dalla sete di vendetta in scenari post-apocalittici.
The Last of Us II: ecco il nuovo trailer (VIDEO)

Dopo il commovente messaggio condiviso dal direttore creativo di Naughty Dog circa la fine dello sviluppo di The Last of Us II, Sony pubblica in anteprima il nuovo trailer del titolo in arrivo il prossimo 19 giugno, in cui possiamo farci un’idea di quella che sarà la trama della storia con protagonista la giovane Ellie, fra zombie da uccidere e scenari apocalittici, in un viaggio guidato dall’amore per Joel e per Dina, amica di lunga data.

The Last of Us II: l’importanza del supporto dei fan

Le parole di ringraziamento di Neil Druckmann, direttore creativo di Naught Dog sono rivolte ai fan, che da anni attendono il nuovo capitolo della saga, e che hanno sempre manifestato grande supporto e vicinanza all’intero team di lavoro:

Queste ultime settimane sono state frenetiche, ma ora che la nostra nuova data di rilascio è confermata, siamo a poco più di un mese dal lancio del gioco. È abbastanza surreale, a dire la verità. Questo progetto rappresenta non solo anni di duro lavoro e passione da parte di tutto il team di Naughty Dog, ma anche l’estensione di un’avventura iniziata con Ellie, Joel e ognuno di voi circa sette anni fa. Ci sono stati alcuni colpi di scena, ma siamo molto fortunati ad avervi affiancato da sempre. Il vostro entusiasmo e il vostro supporto sono stati molto importanti per l’intero studio.

The Last of Us II: su PS4 il 19 giugno

Prima dell’uscita del gioco, prevista per il prossimo 19 giugno in esclusiva su Play Station 4 e PS 4 Pro, la casa di produzione rilascia un numero stuzzicante trailer, volto a stuzzicar ancor di più la curiosità dei video giocatori:

Prima di poter tenere The Last of Us 2 tra i tuoi mani, abbiamo ancora molto da condividere con voi, a partire dal nostro nuovissimo trailer della storia che vi darà una rapida carrellata del sequel di Ellie e Joel. Le cose accelereranno d’ora in poi, quindi tenete d’occhio le notizie per maggiori informazioni. Il conto alla rovescia per settimane, giorni e ore fino alla pubblicazione di The Last of Us 2 terminerà presto! Infine, poiché molti di voi hanno posto la domanda, siamo lieti di annunciare che i pre-order sono di nuovo possibili, sia per la copia fisica che per le versioni digitali di TLOU2 sul PlayStation Store.

https://youtu.be/Gse0LU73G7c

Il nuovo trailer di The Last of Us II

Il nuovo capitolo della saga sarà ancora più oscuro e sanguinoso che mai:

Dopo un evento violento che sconvolge la vita della piccola Ellie, la giovane va alla ricerca dei responsabili per vendicarsi. Mentre li insegue uno per uno, dovrà affrontare le conseguenze fisiche ed emotive delle sue azioni.

Fonte: YouTube PlayStation

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti