Termostato intelligente tado° scontato di ben 90€

tado° è il vostro termostato intelligente di fiducia che vi garantisce un clima domestico eccellente risparmiando sui consumi della bolletta.
Termostato intelligente tado° scontato di ben 90€

Oggigiorno avere una casa Smart sta diventando sempre più fondamentale perché oggettivamente migliora e semplifica la vita quotidiana. In questi giorni di forte freddo vogliamo consigliarvi un dispositivo molto utile in sconto su Amazon. Stiamo parlando del termostato intelligente tado° che, insieme al dispositivo per la gestione intelligente del riscaldamento, passa da 199,99 euro a ben 109,90 euro con uno sconto pari al 45% e un risparmio di ben 90 euro.

Termostato intelligente tado° a soli 109,90 euro su Amazon

Stiamo parlando del termostato intelligente tado°, nonché l’Assistente Climatico che assicura un clima domestico confortevole e salutare, mentre riduce considerevolmente lo spreco energetico. L’intuitiva App per smartphone e le integrazioni Smart Home permettono di gestire il riscaldamento da remoto e in maniera ancora più efficiente. Con l’aiuto delle skill intelligenti, tado° rende la gestione del riscaldamento più semplice.

Con questo termostato potete mantenere sempre la temperatura ideale a casa. tado° controlla costantemente il riscaldamento domestico e si prende cura anche della salubrità del clima monitorando l’aria interna ed esterna. Non importa dove vi troviate, se a casa o in giro, l’intuitiva app per smartphone permette di gestire il riscaldamento in qualsiasi momento e consente di gestire individualmente ogni stanza dell’abitazione o dell’ufficio.

Termostato Intelligente

tado° si prende cura del clima domestico anche senza bisogno di muovere un dito grazie all’uso della voce per gestire il riscaldamento tramite Amazon Alexa, l’Assistente Google o Siri di Apple. Il dispositivo, tramite la geolocalizzazione, tiene conto della posizione degli inquilini così da evitare di riscaldare l’abitazione quando nessuno è in casa e accende i riscaldamenti quando capisce che qualcuno sta per rientrare. Inoltre rileva l’apertura di una finestra e consentono di spegnere il riscaldamento senza fatica, risparmiando energia e sa come sfruttare il calore naturale per risparmiare energia: considerando le previsioni meteo locali, spegne il riscaldamento quando il sole scalda la casa.

Infine tado° vi aiuta a mantenere un clima sano nella vostra casa con l’aiuto di statistiche e consigli appropriati. Ad esempio, vi avvisa quando e per quanto tempo si dovrebbe aprire una finestra per prevenire il rischio di formazione di muffe in una stanza. Insomma, approfittatene di questo incredibile sconto Amazon per portarvelo a casa a soli 109,90 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti