In questo periodo così difficile, vogliamo proporvi l’acquisto combinato di due prodotti essenziali da avere in casa: un termometro ad infrarossi ed un pulsossimetro. La pandemia in corso sta rendendo davvero difficile portare avanti qualsiasi progetto. In queste circostanze fare prevenzione è l’unico modo per dare il proprio contributo in questa guerra contro un nemico invisibile. Per questo vi suggeriamo di investire meno di 20 euro per entrambi gli strumenti.

Termometro ad infrarossi e pulsossimetro acquistabili insieme a 15,98 euro su Amazon

Termometro Infrarossi - 1

Per quanto riguarda il termometro, si tratta di un prodotto estremamente semplice da utilizzare. Il primo vantaggio è l’igiene: il termometro infatti non richiede alcun contatto per ottenere la misurazione della temperatura. Grazie al display potremo controllare la temperatura corporea, mentre le tre colorazioni (verde, giallo, rosso) segnaleranno valori anomali, fino ad un allarme che indicherà una temperatura oltre i 38 gradi. Il termometro inoltre è molto utile soprattutto per chi ha bambini in tenera età in casa. Questo infatti permette di misurare anche la temperatura del cibo, degli oggetti o del latte nel biberon.

Pulsossimetro ENTWEG - 1

Nel caso del pulsossimetro invece si tratta di un accessorio molto utilizzato in ambito sportivo e medico, che si è reso indispensabile in questo periodo. In particolare misura la saturazione dell’ossigeno nel sangue, ed i battiti cardiaci al minuto. Uno dei primi sintomi del COVID-19 infatti è la diminuzione di SPO2 nel sangue. Il pulsossimetro quindi permette di riconoscere le prime avvisaglie di un possibile contagio. Anche in questo caso inoltre l’utilizzo è estremamente semplice. Basterà inserire un dito all’interno della clip e premere il pulsante di accensione, ed in pochi secondi il sensore effettuerà la lettura. Grazie al codice 8ZF2IH6H da inserire al momento del pagamento, otterremo uno sconto dell’80%.

Grazie alle offerte del giorno di Amazon, potremo acquistare entrambi prodotti (termometro e pulsossimetro) per un totale complessivo di soli 15,98 euro. Si tratta di una cifra irrisoria, che può dare un forte contributo a sconfiggere la pandemia, per due strumenti in ogni caso utili da avere.