Termometro a infrarossi: ottimo sconto Amazon (-42%)

Va in offerta un termometro a infrarossi, adatto per misurare la temperatura corporea a distanza, in luoghi pubblici o attività commerciali.
Termometro a infrarossi: ottimo sconto Amazon (-42%)

A causa dell’emergenza sanitaria che va avanti da più di un anno, è necessario prendere precauzioni ed evitare di violare le norme, per garantire la sicurezza nostra e di chi ci sta attorno. Per i gestori di attività pubbliche, uffici, scuole, bar e ristoranti, è fondamentale dotarsi di un termometro a infrarossi, un dispositivo che permetta di verificare la temperatura corporea delle persone prima dell’ingresso nei locali. Oggi su Amazon è possibile acquistarne uno a 17,36 euro, un prezzo scontato del 42% per un risparmio di più di 10 euro.

Termometro a infrarossi: caratteristiche principali

Questo termometro può misurare accuratamente la temperatura a distanza di 5-8 cm, e ha due modalità di misurazione per quanto riguarda le persone: adulti, bambini e neonati. Questo è molto utile perché questo termometro può anche monitorare la temperatura di ambientistanze o oggetti e quindi si possono impostare le varie funzioni per una misurazione più precisa.

Termometro a infrarossi

Con display OLED di alta qualità, potete vedere chiaramente i risultati anche nel buio più totale. Il termometro a infrarossi ha 3 colori: verde indica una temperatura normale (34~37.4˚C). Lo schermo giallo indica una lieve febbre (37.5~37.9˚C) e lo schermo rosso indica una febbre alta (38.0~43˚C).

Il termometro a infrarossi è in offerta su Amazon a 17,36 euro, un prezzo contenuto per un prodotto utile e funzionale.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti