Termometro a infrarossi di design scontato del 62%

Va in offerta un termometro iHealth a infrarossi con un design elegante e minimal, oggi costa il 62% in meno rispetto al prezzo solito.
Termometro a infrarossi di design scontato del 62%

Il termometro a infrarossi del brand iHealth va in offerta su Amazon a 27,91€, uno sconto del 62% che corrisponde ad un risparmio di oltre 46 euro rispetto al prezzo di listino.

Si tratta di uno strumento fondamentale per negozi, ristoranti e uffici, monitorare la temperatura corporea di clienti e lavoratori è diventata un’azione di routine durante l’ultimo anno, a causa della situazione sanitaria globale.

termometro a infrarossi

Il modello in offerta oggi è caratterizzato da dimensioni molto compatte e da un design semplice ed elegante, in alto è presente un display LCD dove viene indicata la temperatura, più in basso troviamo l’unico tasto disponibile. Il laser a infrarossi restituisce i dati sulla temperatura appena un secondo dopo la pressione del tasto, lo strumento è piuttosto facile e intuitivo da utilizzare.

Oggi il termometro a infrarossi di iHealth va in offerta su Amazon a 27,91€, un prezzo più che dimezzato per uno strumento utile e spesso necessario. La spedizione espressa Prime garantisce la consegna del prodotto entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti