Termocamera per smartphone in sconto su Amazon

Flir One Pro, una termocamera professionale, pronta a trasformare lo smartphone in un valido strumento di lavoro: su Amazon è in super sconto.
Termocamera per smartphone in sconto su Amazon

Flir One Pro non è un gadget per tutti, ma per chi necessita di una termocamera professionale sempre in tasca è di certo la soluzione definitiva: compatibile con Android ed iOS, su Amazon c’è un’interessante offerta.

Un piccolo modulo, dotato di uscita microUSB, Lightning oppure USB C: dipende dal modello che sceglierete. La termocamera è a marchio Flir, produttore leader nel settore di questi dispositivi: per questa ragione, l’accessorio è assolutamente adatto all’uso professionale ed è anche unico. Infatti, difficilmente sarete in grado di reperire un dispositivo con le stesse dimensioni, compatibilità e qualità. Niente panico nemmeno in caso di cadute accidentali: la camera è progettata per resistere fino a 1,8 metri.

La termocamera ha un risoluzione termica di 80×60 e lavora con temperature da -20 a +120 gradi centigradi. Il suo utilizzo è semplificato dalla presenza di un’applicazione studiata ad hoc per sfruttare al meglio lo strumento. Il suo prezzo normale sfiora i 370€, ma solo grazie a una speciale offerta Amazon, è possibile averlo in super sconto a partire da 316€, dipende dalla versione che sceglierete:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti