Telecamera da interni Yi Home FullHD a meno di 22€

L'ottima telecamera da interni di Xiaomi, la Yi Home Camera con risoluzione FullHD si trova oggi in super sconto a soli 21,24 euro.
Telecamera da interni Yi Home FullHD a meno di 22€

Uno dei regali più gettonati dell’ultimo periodo è proprio la telecamera di Yi (azienda facente parte di Xiaomi) che serve per monitorare gli ambienti domestici quando si è fuori casa. Nello specifico, la Yi Home Camera con risoluzione FullHD 1080p si trova oggi in super sconto su Amazon a soli 21,24 euro, con uno sconto del 47%… praticamente la comprate a a quasi la metà del suo valore originale.

Yi Home Camera: qualità al giusto prezzo

In primo luogo, la telecamera di Yi è piccola e compatta. All’interno della stanza non risulta essere invasiva o ingombrante. Permette di avere un live-stream della location in FullHD a 20 fps. L’ottica a bordo ha un angolo di visuale di ben 110° e gode di uno zoom digitale 4X con 8 LED e infrarossi integrati per vedere correttamente anche di notte. Volendo, si può disattivare la luce di stato per non recar disturbo al sonno.

Si può gestire e comandare da remoto con l’app preposta di Yi Home o mediante Alexa o Google Assistant. Se possedete un Echo Show poi, potrete vedere ciò che accade nella camera anche dallo schermo dello smart screen di Amazon.

Il prodotto di Xiaomi è in grado di rilevare il movimento umano (e non solo), notificando il tutto con alert e allarmi sul device dell’utente. Infine, vi è la possibilità di accendere e spegnere il gadget a comando, la frequenza di avviso e di sensibilità al movimento, il codice PIN per accedere allo streaming in tempo reale. I video possono essere registrati su una microSD (acquistabile a parte) o gratuitamente (per sette giorni, però) sul cloud di Yi, con crittografia end-to-end.

Per meno di 22 euro, ci si può portare a casa un prezioso alleato per la sicurezza domestica. Ve lo farete sfuggire?

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti